Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

sito non accessibile per utenti tiscali e infostrada

Ciao a tutti... premetto che non so se sono nella sezione corretta.
    In caso contrario perdonatemi e spostate nella sezione adatta.

indirizzo del sito che gestisco: www.asso (tutto attaccato) del ( tutto attaccato) poker.com

Ieri pomeriggio provo a collegarmi al sito e mi dava problemi di connessione.
    E' stato cosi per almeno 4 ore e poi a tarda sera sono finalmente riuscito ad accedere.

Tramite il forum alcuni utenti si lamentavano di aver avuto problemi anch'essi mentre altri non riescono tuttora a collegarsi.

Sembra che abbiano in comune il provider: TISCALI e infostrada.

E' possibile che abbiano bloccato l'accesso ai siti hostati sul mio server (godaddy) ???
    Oppure il sito è stato inserito in qualche lista nera??

Grazie per l'aiuto

Leggi bene cosa dice la pagina e saprai perché VVoVe: , non è questione di provider.

Purtroppo non vedo la pagina perché ho alice... che dice??

Dice che il sito è stato chiuso perche:

AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE

In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, con il quale è stata data attuazione all'art. 1, comma 50, della Legge 27 dicembre 2006, n° 296, il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.

L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale www.aams.it.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da alberto6017
    Dice che il sito è stato chiuso perche:

AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE

In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, con il quale è stata data attuazione all'art. 1, comma 50, della Legge 27 dicembre 2006, n° 296, il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.

L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale www.aams.it.

Sicuro?
    A me sotto rete tiscali e con connessione mobile Tre lo apre tranquillamente....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Infatti mi sembra una cosa strana... che provider utilizzi??

Le visite non sembrano diminuite...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    già detto, provato con Tiscali e con H3G.

sulla legalità del sito non mi pronuncio perchè la richiesta era solo sulla raggiungibilità o no
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Anche con NGI si apre senza problemi.

Originariamente inviato da fivendra
    già detto, provato con Tiscali e con H3G.
    Chiedevo ad Alberto

Il mio provider è Tiscali in Wholesale, non ho provato con altri provider. Se cerchi in rete trovi la soluzione.

Permessi di invio