Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

porte usb non rilevate o bloccate?

Carissimi,
    le stò provando tutte consultando vari forum, ma non sono riuscito a risolvere il mio problema.
    Qualche giorno disinstallando un software per il telefono samsung ho avuto un problema.
    Le porte usb non funzionano +, sono comunque presenti in gestione periferiche.
    Non viene rilevata nessuna periferica che inserisco, nessun messaggio di periferica non riconosciuta etc.
    Praticamente niente.
    Ho effettuato un ripristino di configurazione ma niente..
    Da gestione periferiche ho disinstallato tutti i controller usb e reinstallati nuovamente...
    Ho scaricato i driver dal sito intel (come quelli precedenti)
    Ho eliminato manualmente i driver sys delle usb etc.
    Disinstallando e reinstallando i driver usb con una penna usb inserita la trova e la riconosce ma togliendola e reinserendola non la riconosce +.
    Ho provato il software USB fehlerbehebung ma senza nessun risultato.
    So che se formatterei certamente risolverei il problema, ma sul pc ci sono dei software della mia azienda che devono essere reinstallati da un tecnico specializzato che dovrà venire dal nord e per ragioni di tempo, perchè devo lavorarci, non posso farlo.
    Potete aiutarmi?
    Grazie
    G.

Utente di HTML.it
    hai controllato i servizi (pannello di controllo/strumenti di amministrazione/servizi)?
    potrebbe essere disattivato il plug and play o qualcosa relativo alle periferiche human interface.... scorri i servizi e leggi le descrizioni... prima di agire crea un punto di ripristino per sicurezza

Utente di HTML.it
    ciao, grazie per la tua risposta, stò scorrendo i vari servizi, non c'è nessun servizio con specifiche human interface, stò visionando ad un altro pc, dove tutto funziona correttamente e neanche questo lo ha qualcosa relativo ad human interface, prima di far danni non è che potresti indicarmi tu i servizi cui posso controllare o altrimenti c'è un sistema per far ripristinare i servizi mancanti o impostarli allo stato iniziale?
    Grazie
    G.

Permessi di invio