http://www.corriere.it/notizie-ultim...00033019.shtml
ora, ditemi voi in quale altro paese un ministro della repubblica esce indisturbato con dichiarazioni del genere.
che vorticoso giramento di coglioni.
saluti
http://www.corriere.it/notizie-ultim...00033019.shtml
ora, ditemi voi in quale altro paese un ministro della repubblica esce indisturbato con dichiarazioni del genere.
saluti
Ma li mandiamo affancubo e facciamo questa scissione?
Pensa, il nano è milanese e ce lo leviamo dai coiomberi!!!
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Secondo me Bossi ha visto che Berlusconi ieri si stava gasando un po' troppo e allora adesso inizia nuovamente a stargli nel....![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Ok, uno lo abbiamo capito, ma chi è il secondo?Originariamente inviato da moaiamorfo
Originariamente inviato da vificunero
Secondo me Bossi ha visto che Berlusconi ieri si stava gasando un po' troppo e allora adesso inizia nuovamente a stargli nel....![]()
la lega stando buonina ha ottenuto il primo step di quello che voleva, il federalismo, ovvio che ora che il processo è cominciato si sentono + tranquilli e possono dare sfogo a tutte le minchiate da comizio che hanno tenuto a freno sinora, giusto per tranquillizzare i suoi elettori padani che cominciavano a mormorare, perchè temevano che bossi stesse diventando un cagnolino al guinzaglio.
insomma non vedo niente di nuovo e non mi preoccupo, certo se fossi elettrice della lega mi darebbe fastidio questo continuo bastone e carota, urlano da anni cose impossibili per imbambolare lo zoccolo duroleghista, ma dietro le loro spalle fanno sempre + i moderati per accaparrare voti da altri bacini di utenza.
'nei tribunali capiranno il nostro dialetto'
Devo ammettere che ha il senso dell'umorismo![]()
come ahmadincoso?Originariamente inviato da nillio
'nei tribunali capiranno il nostro dialetto'
Devo ammettere che ha il senso dell'umorismo![]()
![]()
Originariamente inviato da aeterna
la lega stando buonina ha ottenuto il primo step di quello che voleva, il federalismo, ovvio che ora che il processo è cominciato si sentono + tranquilli e possono dare sfogo a tutte le minchiate da comizio che hanno tenuto a freno sinora, giusto per tranquillizzare i suoi elettori padani che cominciavano a mormorare, perchè temevano che bossi stesse diventando un cagnolino al guinzaglio.
insomma non vedo niente di nuovo e non mi preoccupo, certo se fossi elettrice della lega mi darebbe fastidio questo continuo bastone e carota, urlano da anni cose impossibili per imbambolare lo zoccolo duroleghista, ma dietro le loro spalle fanno sempre + i moderati per accaparrare voti da altri bacini di utenza.
Massì dai , giustifichiamo anche questa e continuiamo a fare finta che sia tutto normale.
Ad aspettar le stelle si fa notte.