Salve a tutti...
Una difficoltà banale...
Sono riuscito e funge il pagamento, il ritorno automatico e la registrazione DB tramite IPN, unico dubbio è che, se fossi un'utente non registrato su PAYPAL, non vorrei registrarmi ma compilare e pagare con la carta di credito, una volta compilato ed efettuato il pagamento mi appare un messaggio scritto se non sei registrato registrati e sotto c'è il pulsante di ritorno, clicco il pulsante e va direttamente alla home page, non alla pagina di ringraziamento..
Forse mi sono spiegato male, la differenza è che se sono registrato, accedo e pago, una volta effettuato il pagamento ritorna automaticamente alla pagina di thankyou.php, mentre chi non è registrato, compilo i dati e il numero delle carta di credito e pago, dopo effettuato mi chiede se voglio registrarmi se clicco ritorna e va alla home page, no alla pagina thankyou...
nell'HTML ho messo questi due campi HIDDEN:
<input type="hidden" name="return" value="thankyou.php">
<input type="hidden" name="cancel_return" value="carrello.php">
Sono giusti o proprio devo aggiungere un'altro campo HIDDEN per il ritorno di thankyou dagli utenti non registrati?
O dovrei per forza impostare su PAYPAL oppure com'è il modo che quando va su PAYPAL è possibile scegliere o accedendo un'utente registrato e paga o inserire il numero della carta senza dati personali e pega e sopo il pagamento non deve chiedere se desidera registrare, tramite a il codice name di input hidden <input type="hidden" name="cmd" value="...." />
Aspetto notizia e grazie mille
Cristiano