Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: CTRL+F su Firefox

CTRL+F su Firefox

Premetto che uso CTRL+F molto spesso ma ogni tanto mi da problemi e credo anche a voi (visto che lo fa sia sul pc a casa che su quello in ufficio)!
    Parlo dei casi in cui nel form di ricerca (si chiama così?) dopo aver premuto CTRL F inizio a scrivere le prime lettere di una parola e lui non "reagisce" (anche in una pagina che contiene quelle parole)

Di solito mi evidenzia le lettere che trova mentre sto ancora digitando oppure mi fa il suono che avvisa che non ha trovato nulla invece in questo caso posso continuare a scrivere all'infinito e mozilla non fa niente

E' un problema del browser?

non è un problema del browser, è che firefox mentre scrivi nella casella di ricerca controlla se cè una corrispondenza nella pagina e se non trova niente lo sfondo del campo diventa rosso ed emette un segnale

si ma nel caso che intendo io non diventa rossa.. semplicemente non fa nulla (a parte permettermi di scrivere parole chilometriche)

ma quando scrivi una parola che è presente in una pagina te la evidenzia quella parola

Confermo, sporadicamente è successo anche a me ma su specifici siti, nel senso che cambiando pagina web senza chiudere Firefox e riaprirlo, e cercando altre parole, me le trovava... Ergo ho dedotto che su alcuni siti c'è qualcosa che impedisce a Firefox di fare la ricerca.

a me non succede...
    che sistema operativo usate?

strano :master:

Permessi di invio