Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Layout tattoo studio

Layout tattoo studio

Ciao a tutti,

volevo opinioni sul layout del sito che sto facendo.
    Il layout è visibile al link:

http://www.bonvitattoostudio.it/anteprima/1.html
    Siteland - Software & Web
    Poolgest - Gestionale per piscine e centri sportivi

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    bello, mi piace.
    L'unica cosa che proprio non mi va giu' è il marchio messo così distorto e quasi opposto al resto dell'intestazione

mi associo per il fatto del logo disotrto a quello che ha detto cyber.

poi, al menu in basso meterei i link centrati e non con foramttazione sinistra, e poi al link in alto, proverei ad usare più trasparenza sul rosso del link selezionato.

OK grazie ragazzi,
    graffithouse hai ragione, metterò i links del menù in basso centrati sicuramente stanno meglio.

Questione logo: Lo so! Ma è il loro marchio e quello lo vogliono mantenere ed già distorto di suo (purtroppo anche dalla parte sbagliata); avevo provato a proporre una
    versione alternativa con un altro logo, che fra l'altro è una scritta che usano un pò ovunque... solo che non è il loro logo.. quindi niente.

Magari provo con qualche gioco di luce a renderlo più inserito nel contesto... spero! Se ci sono consigli come riuscirci sono bene accetti.

Piccolo aggiornamento: stamattina mi telefona il cliente e mi dice che ha deciso di mettere la scritta "bonvitattostudio" come logo nella testata.

Devo però comunque inserire il logo vero e proprio sopra i dati della ditta.

Lo screenshot risultante è questo: http://www.bonvitattoostudio.it/anteprima/2.html

Che ne dite?
    Ho apportato anche una piccola modifica al footer, le linee di separazione fra le voci del menù non mi convicevano.

Già meglio... Il logo messo in basso si mimetizza e non rovina l'armonia della pagina. Complimenti, davvero un bel layout.

Grazie Mascara,

complimenti anche a te, mi piace il tuo sito... e i tuoi lavori.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da kall3
    Piccolo aggiornamento: stamattina mi telefona il cliente e mi dice che ha deciso di mettere la scritta "bonvitattostudio" come logo nella testata.

Devo però comunque inserire il logo vero e proprio sopra i dati della ditta.

Lo screenshot risultante è questo: http://www.bonvitattoostudio.it/anteprima/2.html

Che ne dite?
    Ho apportato anche una piccola modifica al footer, le linee di separazione fra le voci del menù non mi convicevano.
    è sicuramente meglio il nuovo logo anche se i caratteri mi sembrano inclinati eccessivamente, come se non fosse un normale corsivo.
    Rivedrei "tatuaggi e piercing a treviso" cambiandogli colore o usando una tonalità più visibile (arancio? giallo?) perché così rosso su rosso è poco leggibile.

Hai ragione non è un normale corsivo, è un font inclinato "a mano". Anche questa comunque è una scritta che usano loro, io le ho aggiunto solo una leggera ombra.

Per la scritta rossa vedrò di fare qualcosa anche se mi piacerebbe mantenerla di questo colore. Penso che proverò ad aumentare la luce sotto di essa in modo da fare più contrasto.

Comunque ci penserò Lunedì... perchè oggi sono in ferie

Permessi di invio