Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema .htaccess

Utente di HTML.it

Problema .htaccess

Ragazzi come creo o modifico un file .htaccess.. e una volta fatto dove lo devo inserire!? nella root principale!?

grazie

Fare una ricerca di postare?
    http://server.html.it/articoli/leggi...ess-in-apache/

E' una domanda troppo vaga... è come se ti chiedessi "come faccio a scrivere un libro"... ti posso dire che grammatica devi usare.. ma se non mi dici che contenuto ci vuoi mettere dentro resta una domanda fine a se stessa.

I file htaccess se messi nella root ti valgono per tutto il sito.. altrimenti solo per la directory in cui li posizioni
    PaTeR
    From Ban to Life

Utente di HTML.it
    bhe si..ehhe... se volessi sbloccare il php_flag register_globals e settarlo a on... come faccio!?

Diciamo che io ho un problema con uno script e di tempo... convinto che mi funzionasse adesso sto cercando di modificare il codice per Php5, ma se non ce la facessi in tempo poreverei questa soluzione..

grazie

Originariamente inviato da dariocena
    bhe si..ehhe... se volessi sbloccare il php_flag register_globals e settarlo a on... come faccio!?

Diciamo che io ho un problema con uno script e di tempo... convinto che mi funzionasse adesso sto cercando di modificare il codice per Php5, ma se non ce la facessi in tempo poreverei questa soluzione..

grazie
    allora dovresti fare così
    crei un htaccess e inserisci la riga:

php_value register_globals 1

sempre supponendo che il server supporti l'uso degli htaccess e che non ci sia nessun allowoverride per i php_value... prova
    PaTeR
    From Ban to Life

Utente di HTML.it
    no.... non me lo da... sono fregato... ...

pero sto cercando di risolvere il modo cambiando il codice! ma davvero non ci riesco! almeno con l'aiuto di piero.mac che mi sta facendo da professore!!!!!! solo che ho corretto solo la metá del codice e mi sono bloccato! ufff! il posto è questo http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1345839
    spero di risolvere....

Permessi di invio