Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Problema con WebCam su Vista

Ciao a tutti ho un problema con la WebCam su un portatile Acer Aspire 5930G con sistema operativo Windows VISTA Home Premium.
    Mi sono accorto che la webcam sotto "Gestione delle periferiche" è installata e funzionante; il programma per la sua gestione "Acer Crystal Eye Webcam" è installato.
    Ma quando vado ad aprire il programma mi dà un messaggio "Webcam non trovata". Ho provato a scaricare l'applicativo dal sito dell'acer ma dà lo stesso errore; ho provato a disinstallare la webcam e reinstallarla ma continua a dare lo stesso problema.
    Da che può dipendere l'errore????

Ciao e grazie.....

la prima possibilità è che un programma stia utilizzando la tua webcam.

prova a scollegare ed a ricollegare la webcam

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Hai già provato ad installare i driver?

anche a me era successo...
    prova a riavviare il sistema

Utente di HTML.it
    Mi sono scordato che la webcam è integrata al portatile ed ho provato a disattivarla poi riattivarla, a disinstallarla e reinstallarla ma niente.
    Oggi ho formattato e reinstallato il S.O da dei DVD di ripsristino di fabbrica che avevo ma niente, mi fa la stessa identica cosa.....Non vorrei che magari si sia staccata fisicamente(si è staccato il cavo che la collegava) dentro al portatile....non so voi che ne dite???

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Potrebbe essere, come dici tu, che si sia staccato fisicamente il cavo che la collega ma se fosse così non ti direbbe in Gestione Periferiche che la WebCam è installata e funzionante.
    Riesci a fare videochiamate tramite i software di Instant Messaging?

Permessi di invio