Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Vendo Portatile 12"

Vendo Portatile 12"

Ho visto che tanta gente cerca notebook (non netbook) relativamente piccoli. Io ho un Toshiba Portégé R200-128 da 12" perfettamente funzionante che vorrei dare via a Milano.
    Lo volevo vendere intorno ai 400€ (quattrocento) trattabili con borsa, cd originale e istruzioni.
    E' in buono stato (solo una crepa nella parte sottostante gli infrarossi ma è solo estetica).
    Secondo voi è un buon prezzo? Per essere un notebook che costava 2100!... accesso con impronta digitale, safe harddisk che sposta la testina, cose così insomma!

Grazie anticipatamente.

p.s. per intenderci è questo: Toshiba Portégé R200-128

E' un buon pc ma credo che 400€ siano un pò troppi.
    Da quanto tempo lo tieni?

Da 3 anni. L'ho portato fuori casa un paio di volte. Le condizioni sono buone (ci tengo molto a tenere le mie cose al meglio) tranne una crepa sotto gli infrarossi (non fatta da me ma comunque presente, anche se non da fastidio).
    Funziona perfettamente e ho cd originali, manuali e borsa.

Utente bannato
    pensavo fosse uno di quei portegé tablet, invece è un normale 12"..effettivamente 400€ è un pò troppo..i netbook che vendono attualmente sono più performanti

Ma sono differenti. Non devo mica venire a dirti quali sono spero..!

Utente bannato
    cosa sono differenti?

Netbook è Notebook. Direi che un pentium M sia meglio di un celeron e pari a un Atom, con la differenza che è un 12" e pesa uguale, ha l'accesso con impronta digitale e il safe hard-disk che sposta la testina dell'hard-disk in caso di movimenti bruschi, eccetera eccetera...

Utente bannato
    ok mi sono espresso un pò male e leggendo il mio intervento così sembra che abbia fatto un'analisi superficiale o peggio non sia ben conscio di ciò che ho detto.
    intendevo che "a conti fatti" gli attuali netbook non si discostano dal tuo ma per motivi diversi: i tuoi 90nm di procio sono senz'altro obsoleti come il FSB a 400, come l'hd 4,2k rpm, l'espandibilità della ram è molto limitata..i punti di forza ci sono, ma non so se valgono la spesa rispetto ad un netbook nuovo, oltretutto l'avvento di ion è alle porte, quindi sia il tuo che gli attuali netbook diventeranno dinosauri presto

Quindi il fatto che mi stia prendendo un bel MacBook da 13" alluminium di 6 mesi fa a 850€ è una cosa ultrasconsigliata?

Utente bannato
    io sono un pò contrario ai mac che costano in media molto di più di quel che valgono, ma se posti la config forse saprò dirti

Permessi di invio