Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

non riesco a fare questo effetto

Ciao scusate la mia superignoranza, sto cercando di fare un'animazione che comprende immagini e foto,
    Ho creato su vari livelli delle scritte che dovrebbero comparire e scomparire con l'effetto Alfa. Premetto che il testo è stato convertito in simbolo, ho creato l'interpolazione etc. Quando lo guardo sulla schermata di flash mi da tutti gli effetti, pero' quando lo pubblico e apro il file eseguibile non mi da nessun effetto trasparenza, l'unico effetto di trasparenza che mi da è quello della foto.
    Qualche consiglio / aiuto.

grazie

Fra

possibile che sia una cosa cosi complicata da fare, o e' proprio che non interessa a nessuno. mah...

non ho capito.
    o posti il lavoro (link) o mi spieghi meglio.
    ti do una mano,
    ciao

DR

Ciao DR, grazie,

il lavoro lo ho fatto cosi per il momento:

dolomites

il fatto è che ho provato a fare quell'effetto ALFA direttamente su flash ma quando andavo a pubblicare il lavoro non mi dava l'effetto ALFA delle scritte, cosi ho dovuto creare delle immagini GIF e fare lo stesso lavoro.

la domanda è: come faccio a fare in modo che scrivendo un testo direttamente su flash, riesca a fargli fare l'effetto ALFA.

spero di essermi spiegato ... ho un po di confusione heheeh

Devi mettere alfa 100 al primo fotogramma e poi all'ultimo 0 e ti crea l'effetto

Permessi di invio