Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problemino di segnale

problemino di segnale

ciao a tutti ho un problemino di segnale nella mia grande casa, l'alice gate che mi hano dato non arriva in mansarda. vorrei sapere se posso usare il mio vecchio modem router netgear dg834g come ripetitore oppure lo devo cestinare grazie..

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    piu che di un router hai bisogno di un ripetitore di segnale o di un accesso point client

grazie nelsonblu.. avresti anche qualche consiglio in su marca e modello.. ho letto in giro per il forum che il d-link ha un buon rapporto qualità prezzo e una volta configurato è sufficiente il cavo di alimentazione.

grazie

guardati i TP-Link che sono a basso costo e molto potenti. Riescono a ripetere qualsiasi segnale. Con altri (specie D-Link) potresti avere problemi di compatibilità.

Io con 2 TP-Link ho fatto un ponte di più di 2 Km mantenendo le antenne in dotazione.
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Anch'io ormai mi sono convertito ai tp-link. Costi irrisori e antenne miracolose. Nonchè una compatibilità finora assoluta con segnali wireless di qualsiasi modello

grazie del consiglio ragazzi siete stati gentilissimi. appena mi troverò nei problemi con la configurazione del tp-link vi disturberò nuovamente..

grazie..

Permessi di invio