Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

OpenX - Avvio delle statistiche

Ciao a tutti,
    chiedo scusa se la mia domanda non è proprio a tema, ma non so proprio dove aprire questo Topic.

Qualcuno di voi sicuramente utilizzerà Openx il noto programma per la gestione di campagne pubblicitarie.

Da quello che vedo il programma è davvero completo e ricco di informazioni.

Purtroppo però non riesco a visualizzare le statistiche relative ai banner, o meglio non visualizzo le Impression, i Click, ecc. Leggendo la guida ufficiale (in lingua inglese) deduuco che per avviare le statistiche bisogna lanciare uno script che appunto genera le statistiche, ma sinceramente non mi raccapezzo e non riesco a capire come fare.

Quanlcuno di voi potrebbe aiutarmi? Ha dirmi come fare?

E' davvero strano che il software mi non segnali nessuna impression dal momento che il sito riceve diverse migliaia di visite e ci sono decine di migliaia di pagine viste al giorno.

Credo proprio che la colpa sia mia e che debba settare qualcosa per avviare le statistiche.

Grazie

Nessuno di voi lo utilizza?

Mi associo alla tua rischiesta.

Anche io ho instsallato OpenX ma nn riesco a visualizzare le statistiche sui clic del banner.

Avete per caso anche voi avuto lo stesso problema?

Oppure potete consigliarmi un'altro programma che mi permetta di caricare anche banner flash e avere le statistiche sui clic?

Grazie a tutti in anticipo.

<a href="http://www.robertodidonato.it" target="_blank">Roberto Di Donato</a>

Permessi di invio