Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

effetto macchina da scrivere preso da html.it

ho scaricato l'effetto macchina da scrivere da qui:
    http://java.html.it/script/vedi/2318...to-su-dysplay/

nel mio sito dovrei inserirlo dopo il menù dinamico.. per mettere questo display devo mettere il codice che è sul link o devo importare lo script che ho scaricato??? e per cambiare il testo???

scusate le domande forse anche ingenue ma ho 13 ani ed è la prima avventura al di fuori dell'HTML..intendo JS,Java;CSS e gli altri..

GRAZIE DELL'AIUTO...

si tratta di un applet in java...un programma scritto in java e che puo essere eseguito da un web browser...intanto ti scarichi il file zippato che contiene gli file utili....se studi un po' il file "applet.html" capirai molte cose (mi riferisco al suo sorgente)...cmq per quanto riguarda l'inserimento al tuo sito nella possizione che vuoi, dipende dalla struttura del tuo sito....
    psrova a modificare leggermente il file "demo.txt" sempre dentro il file zippato,salva ed infine (ri)apri "applet.html"

grazie...allora ho fatto il tutto ho pubblicato tutti i file suls erver altervista..e nella pagina ho inserito il displayu..se eseguo il tutto inn locale funziona sul server no...ho fatto una ricerca ed anche altri utenti su altervista riscontrano lo stesso problema..hanno risolto pubblicand su libero .it..allora io chiedo è a pagamento???e poi non è ch e posso risolvere in altro modo???il sito è disponibile qui

Credo che hai mischiato i file e non hai messo giusto i rispettivi path:
    Controlla bene. . .
    Codice PHP:
    <applet code="Homepage_files/HollywoodText.class" width="650" height="500"
    e poi hai. . .
    Codice PHP:
    <param name="cabbase" value="http://lebururulle.altervista.org/Script/HollywoodText.cab"
    Cioe' ho li metti su "Homepage_files" oppure su "Script" per non sbagliarti...

Cmq il sito e' fatto male e riscontrerai altri problemi dopo aver risolto questo...non e' pulito...Scaricati almeno un template pulito e te la studi per bene e ti fai un sito statico...oppure usa wordpress o qualche altro cms sempice scegliendo un tema carino che fa al caso tuo o che ti piace...informati bene!
    Ovviamente io non sono un esperto pero' farei cosi'...
    Ciao

nonho cpt quale è il problema..puoi rispiegarmelo????

ti ho gia' scritto che non sono esperto e potrei sbagliarmi in quel che ti scrivo?
    ho scaricato la tua pagina ed ho visto un po' il sorgente....
    Ho provato a lasciarlo cosi com'era senza modificarlo ed funziona....almeno il locale!

Codice PHP:
    <applet code="HollywoodText.class" width="650" height="500">
    <
    param name="HollywoodText.cab">
    <
    param name="bgcolor" value="#000000">
    <
    param name="fgcolor" value="#00FF00">
    <
    param name="sound" value="blip.au">
    <
    param name="cpause" value="25">
    <
    param name="lpause" value="250">
    <
    param name="spause" value="500">
    <
    param name="loop" value="0">
    <
    param name="script" value="demo.txt">
    <
    param name="lspace" value="15">
    <
    param name="fontsize" value="12">
    <
    param name="cursor" value="3">
    <
    param name="indent" value="2">
    <
    param name="initx" value="20">
    <
    param name="inity" value="20">
    <
    param name="bgimage" value="demo.gif">
    <
    param name="maxy" value="160">
    </
    applet
    Mi piacerebbe approfondire il tema "applets" ma sto sotto esame quindi...
    Cmq secondo me o cominci a studiarti per bene (x)html+css cosi puoi scrivere codice pulito e cominci a farti i tuoi primi siti internet statici oppure buttati su un cms.
    Mi auguro che qualcuno piu' bravo di me puo' aiutarti in quello che cerchi...
    ciao

grz dell'aiuto...credo il problema sia altervista..speriamo che presto qualcuno mi aiuti..

Permessi di invio