Mi sono quasi deciso per questo notebook,qualcuno ne è in possesso e mi può dare qualche definitiva descrizione,peso,batteria,assistenza,audio.....o anche solo qualcosa sulla marca Dell
Grazie in anticipo

Mi sono quasi deciso per questo notebook,qualcuno ne è in possesso e mi può dare qualche definitiva descrizione,peso,batteria,assistenza,audio.....o anche solo qualcosa sulla marca Dell
Grazie in anticipo

marca dell ottima assistenza e hw.Originariamente inviato da gabama
Grazie in anticipo
le caratteristiche del note le puoi trovare sul sito dell.. vedere il pc da mediaworld che da poco li commercializza o da carrefour. Conviene comparlo sul sito in genere. Se vuoi uno sconto prova a chiamare un commerciale.
Online dovrebbero esserci tutte le informazioni che cerchi e qualche recensione.

grazie scimmietta,sempre preciso e tempestivo come al solito,
ho già visto che prediligi Dell,leggendo su vecchi post,se hai tempo dimmi se ne hai usati o visti,l' ho già configurato,ma credi che un commerciale al telefono,mi farà uno sconto,non ho partita iva,comprerei con bonifico.
P.s. sai se audio e video suono buoni,al limite visione qualche filmato

si ho usato degli xpsOriginariamente inviato da gabama
grazie scimmietta,sempre preciso e tempestivo come al solito,
ho già visto che prediligi Dell,leggendo su vecchi post,se hai tempo dimmi se ne hai usati o visti,l' ho già configurato,ma credi che un commerciale al telefono,mi farà uno sconto,non ho partita iva,comprerei con bonifico.
P.s. sai se audio e video suono buoni,al limite visione qualche filmato
in genere anche solo 50 euro ma lo sconticino te lo fanno..
l'audio è in linea con i note.. nè eccellente nè na cacca

quindi basta per vedere dei semplici video
ho provato a chiamare ,ma non mi hanno proposto sconti,forse se dovessi dare converma sull' acquisto?

prova a dire che saresti interessato, magari limando un po' il prezzo.. o almeno allo stesso prezzo con qualcosa di piùOriginariamente inviato da gabama
quindi basta per vedere dei semplici video
ho provato a chiamare ,ma non mi hanno proposto sconti,forse se dovessi dare converma sull' acquisto?

inoltre è vero che non si può prendere senza sistema installato?

nessuno sa questa cosa?

chiama il commerciale e fai richiesta e senti che ti rispondeOriginariamente inviato da gabama
nessuno sa questa cosa?

non si può prendere senza so, c'è qualche latitude che ancora offre il downgrade a xp, e il dell mini che vendono con ubuntu
ma non è un problema, non credere che paghi la licenza più di 30€.