Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

[USB-Driver]Adsl Modem Conexant, Annex A, UpSpeed

Ciao a tutti, premettendo il fatto che ho utilizzato la funzione di ricerca ma non ho trovato alcuna risposta al mio problema, mi accingo a richiedere l'ennesimo vostro aiuto..

come riportato nel già ampio titolo del topic ho un problema con i driver del suddetto modem

Adsl Modem Conexant, Annex A, UpSpeed

ho cercato per svariati siti ma non sono riuscito a trovare nè i driver nè siti che ne parlano (apparte quelli su linux)..

Utilizzo
    S.O: Windows XP
    Adsl: Tiscali 640

Potete aiutarmi?Grazie a prescindere

TMst

Utente di HTML.it

Re: [USB-Driver]Adsl Modem Conexant, Annex A, UpSpeed

Originariamente inviato da themonster
    Ciao a tutti, premettendo il fatto che ho utilizzato la funzione di ricerca ma non ho trovato alcuna risposta al mio problema, mi accingo a richiedere l'ennesimo vostro aiuto..

come riportato nel già ampio titolo del topic ho un problema con i driver del suddetto modem

Adsl Modem Conexant, Annex A, UpSpeed

ho cercato per svariati siti ma non sono riuscito a trovare nè i driver nè siti che ne parlano (apparte quelli su linux)..

Utilizzo
    S.O: Windows XP
    Adsl: Tiscali 640

Potete aiutarmi?Grazie a prescindere

TMst
    Dunque, i MODEM aDSL dotati di chipset CONEXANT Falcon 2P, sono ottimi MODEM, con ottimo rapporto qualità/prezzo!
    Però, i dati da te indicati, non sono utili al riconoscimento del tuo MODEM, perchè, se pure abbiamo riconosciuto il chipset, i driver, anche se piuttosto simili, sono specifici a seconda di chi li assembla!
    Quindi, dovresti dire la marca di quel MODEM. E' forse quell'"UpSpeed" che hai indicato?
    Guarda bene!

si è Upspeed, il marchio vi è riportato per tutto il modem e per tutta la confezione, percui credo sia proprio quello

sulla scatola vi è scritto
    upspeed Adsl Usb

Utente di HTML.it
    si è Upspeed, il marchio vi è riportato per tutto il modem e per tutta la confezione, percui credo sia proprio quello

sulla scatola vi è scritto
    upspeed Adsl Usb
    OK, allora sarà quella la marca, ma non vi è nessun indirizzo di siti internet sulla scatola?
    Controlla bene!

Purtroppo non c'è nessun sito sulla scatola..

ti posto qualche foro, chissà ti possa aiutare?

Nb: scusate la qualità, ma sono state scattate con cellulare

Edit: le immagini non sono visualizzabili, guardale direttamente dal browser

scusa il disturbo

Utente di HTML.it
    Purtroppo non c'è nessun sito sulla scatola..

ti posto qualche foro, chissà ti possa aiutare?

Nb: scusate la qualità, ma sono state scattate con cellulare

Edit: le immagini non sono visualizzabili, guardale direttamente dal browser

scusa il disturbo
    Mi dispiace, ma non sono riuscito a trovare il produttore di quella marca!
    Di driver per i modem CONEXANT, se ne trovano a bizzeffe, ma è sempre meglio trovare quelli originali!

Nessuno altro sa aiutarmi? sono disperato, non so cosa fare, mi è costato 85 € questo MODEM!

Utente di HTML.it
    Nessuno altro sa aiutarmi? sono disperato, non so cosa fare, mi è costato 85 € questo MODEM!
    85€ VVoVe:
    Ma è un furto!!!
    Quel tipo di modem, è economicissimo, con il miglior rapporto qualità/prezzo!
    E' proprio quella la caratteristica dei CONEXANT Falcon 2P!!!

Originariamente inviato da ennemi
    85€ VVoVe:
    Ma è un furto!!!
    Quel tipo di modem, è economicissimo, con il miglior rapporto qualità/prezzo!
    E' proprio quella la caratteristica dei CONEXANT Falcon 2P!!!
    ti hanno davvero fregato credimi
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

l'ho comprato tre anni fa però .. quando era uno dei nuovissimi modelli credo, comunque che mi hanno fregato ora come ora poco importa, anzi mi fa rattristare ancora di più, dato che nessuno riesce ad aiutarmi per i driver

Permessi di invio