Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di raku

Data base per aggiornare prezzi

Ciao a tutti
    premetto che sono veramente a digiuno di php, fino ad ora ho solo gestito form di richiesta informazioni con risposta automatica (grazie per averci contattato...) e adesso avrei bisogno di creare una cosa come quella che vedete in alto a sinistra qui http://www.morellinet.it/ dove c'è quanto vale il tuo oro. Io vorrei la possibilità di aggiornare il prezzo attraverso un'accesso attraverso password e il calcolo in automatico come è li. Non so veramente da che parte cominciare, potete darmi dei suggerimenti?
    Grazie a tutti anticipatamente

Utente di HTML.it
    Per prima cosa devi scegliere il criterio secondo cui calcolare i valori dell'oro.
    Poi crei un form che processa i dati secondo quel criterio e infine un'altro form in un'altra pagina dove puoi loggare e modificare il criterio che hai scelto.
    Se ho ben capito è questo che vuoi fare, no?

Si più o meno così: la cosa che vorrei modificare però non è il criterio di calcolo ma solo il prezzo: far moltiplicare sempre quantità per prezzo e il prezzo lo inserisco io accedendo attraverso password. Spero di essermi spiegata un pochino meglio...
    Dato che sono parecchio a zero (quasi sotto zero) con il php puoi suggerirmi qualcosa che mi posso studiare per raggiungere l'obiettivo?

Grazie mille

Utente di HTML.it
    Guarda se mi dici la formula per calcolare il valore te lo faccio io

sei veramente super gentile, adesso approfondisco bene come deve avvenire il calcolo e poi te la dico, grazie davvero.

Utente di HTML.it
    Figurati

Permessi di invio