Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

è windows 7 piu veloce di vista?

come da titolo
    ho vista nel mio portatile, ed è molto lento, per motivi di lavoro, stavo pensando di passare a 7

vorrei pareri e schede tecniche sulle performance
    grazie a tutti

p.s.
    si lo so che è meglio xp, ma non ha i driver sata, e nell'installazione si blocca
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Io sto provando la RC di Windows 7 e a mio parere è un S.O. che ha avuto molte migliorie rispetto a Vista: è più veloce sicuramente, include una nuova interfaccia grafica, installa i driver di stampanti e hardware collegati al Pc automaticamente, ecc.
    Ti consiglio, se devi utilizzare il Pc per lavoro, di tenere installato Windows Vista perchè qualche bug in Windows 7 esiste ancora
    Vista invece è ormai un S.O. stabile e utilizzare un S.O. in versione quasi definitiva per lavoro non è l'ideale.
    Invece è molto ideale per utilizzarlo nel tempo libero
    Se hai il Pc lento può essere per motivi di virus, ScanDisk non effettuati, ecc.
    Fammi sapere

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Io lo uso da qualche mese, all'inizio mi ha sbalordito per la velocità di caricamento e di navigazione, ora sta iniziando a sedersi nel rispetto della tradizione microsoft.

Permessi di invio