Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Windows XP pre-installato. Come creo un back-up?

Salve, ho comprato un mini-pc CompaQ...e me l'hanno venduto con Windows XP SP3 già installato...ho la licenza appiccicata sul case del pc, senza dischi di ripristino o cose del genere.
    La mia domanda è: c'è un modo per creare una copia fisica di Windows XP SP3, magari usando programmi come Nlite?

la compaq di solito fornisce un programma per il backup del pc...o per lo meno sul mio è installato...dovrebbe essere qualcosa tipo restore management.lo trovi tra i programmi.
    comunque quando torno a casa ti mando il nome esatto così controlli.

Utente di HTML.it
    se vuoi appaggiarti su programmi esterni i migliori (secondo me) sono:
    acronis true image(a pagamento)
    DriveImage XML(free per usi personali)

io utilizzo un cd live di xp creato con bartPE con al suo interno DriveImage XML
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Originariamente inviato da darksoullight88
    la compaq di solito fornisce un programma per il backup del pc...o per lo meno sul mio è installato...dovrebbe essere qualcosa tipo restore management.lo trovi tra i programmi.
    comunque quando torno a casa ti mando il nome esatto così controlli.
    c'è una partizione di C: che dovrebbe permettere il ripristino del s.o. ..ma in caso di problema grave o virus bastardissimo non serve a molto!

Originariamente inviato da bootzenn
    se vuoi appaggiarti su programmi esterni i migliori (secondo me) sono:
    acronis true image(a pagamento)
    DriveImage XML(free per usi personali)

io utilizzo un cd live di xp creato con bartPE con al suo interno DriveImage XML
    mmm interessante...purtroppo non ne so molto di questi programmi. Mi confermi che non serve avere un disco 'fisico' per crearne una copia con questi software?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da glampunk
    mmm interessante...purtroppo non ne so molto di questi programmi. Mi confermi che non serve avere un disco 'fisico' per crearne una copia con questi software?
    per creare lìimmagine di backup devi avere un hard disk "fisico" anche esterno per salvarci le immagine (ora non ricordo se drivexml permette di masterizzare al volo l'immagine di backup e quindi fare a meno dell'hard disk)
    avere un live cd con drivexml permette di re-installare la tua immagine in caso non si avvii più il pc per un guasto al SO
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Permessi di invio