Ho poco tempo e devo andare ad un importante conferenza domani mattina, alle sette devo essere ad Udine.
Qualcuno mi saprebbe dire come mettere in moto l'auto collegando i fili?
Ho poco tempo e devo andare ad un importante conferenza domani mattina, alle sette devo essere ad Udine.
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
Credo che senza chiavi il primo problema sia scassinare l'auto.Originariamente inviato da straycat3
![]()
Comunque: svegliati presto e prendi un treno, sei pure di pordenone, dai....
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Originariamente inviato da straycat3
Qualcuno mi saprebbe dire come mettere in moto l'auto collegando i fili?![]()
tutte?Originariamente inviato da straycat3
Qualcuno mi saprebbe dire come mettere in moto l'auto collegando i fili?![]()
Ho chiesto un aiuto, non sarebbe vietato dal regolamento tentare di deviare le risposte?? Ho solo chiesto un aiuto...
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
aspetta jack.. mia siam ladri di macchine noiOriginariamente inviato da straycat3
Ho chiesto un aiuto, non sarebbe vietato dal regolamento tentare di deviare le risposte?? Ho solo chiesto un aiuto...![]()
suvvia si scherzaOriginariamente inviato da straycat3
Ho chiesto un aiuto, non sarebbe vietato dal regolamento tentare di deviare le risposte?? Ho solo chiesto un aiuto...
E poi la domanda di fulgenia era seria: non hai nemmeno una copia? Da qualche parente, amico, amante?
Le auto moderne non le metti in moto con 2 fili, credo. In quanto la chiave ha anche un codice elettronico che viene trasmesso alla centralina. Non si limita a fare 2 contatti.
Inoltre dovresti prima riuscire ad entrarci.
Originariamente inviato da fcaldera
Credo che senza chiavi il primo problema sia scassinare l'auto.
![]()
Soluzione
ps. il tuo problema è raggiungere udine per le 7, non come collegare due fili rischiando di mandare in malora l'impianto elettrico della tua auto. Credo che i 3,80 euro di biglietto siano un'ottima alternativa....
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Originariamente inviato da straycat3
non sarebbe vietato dal regolamento tentare di deviare le risposte??![]()
e poi dicono che il regolamento rende acido me