Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Errore PERFLIB 1015

Utente di HTML.it

Errore PERFLIB 1015

Ciao ragazzi, da tempo ho un problema che mi sta facendo sclerare. Ho un pc un pò datato con su windows 2000 sul quale gira un programma di fax server e fino a qui tutto ok. Gli ho installato su anche VNC server per poter accedere da remoto da un altro pc.
    Fino a qua tutto ok se non fosse che ogni tanto quando mi connetto in remoto si imbroda il server e mi tocca andare nell'altra stanza, resettare il server ecc...
    Andando nel visualizzatore degli eventi ho potuto notare che spesso c'è l'errore PERFLIB 1015.
    Ecco qst c'è scritto a riguardo se ci clikko sopra.
    Tipo evento: Errore
    Origine evento: Perflib
    Categoria evento: Nessuno
    ID evento: 1015
    Data: 17/07/2009
    Ora: 9.28.07
    Utente: N/D
    Computer: CLIENT03
    Descrizione:
    L'intervallo di timeout per il completamento della funzione di raccolta dati delle prestazioni "PerfProc" nella libreria "C:\WINDOWS\system32\perfproc.dll" scaduto. Problema del contatore flessibile o del servizio del quale si stanno raccogliendo i dati, o sistema troppo occupato al momento della chiamata.

Ragazzi come faccio a risolvere STA MENATA?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Zahami
    L'intervallo di timeout per il completamento della funzione di raccolta dati delle prestazioni "PerfProc" nella libreria "C:\WINDOWS\system32\perfproc.dll" scaduto...
    Un pò di anni fa ricordo di aver avuto anch'io dei problemi con Windows 2000 nella libreria perfproc.dll, ma diversi dal tuo. Alla fine ho risolto aggiornando Windows 2000 al Service Pack 3. Se non hai ancora SP3 aggiorna, se già ce l'hai...più di questo non so che dirti! Spero ti risponda qualcuno che ne sappia un pò di più...

Ciao
    Zahami

Utente di HTML.it
    Il sistema è aggiornato al service pack 4 e tutti gli altri aggiornamenti. Non so proprio che fare...sulla rete non trovo niente che possa aiutarmi....Il punto è che certe volte quando mi connetto da remoto con VNC mi si impalla il server e i relativi programmi fra cui quello importantissimo di fax server e mi tocca riavviarlo ogni volta manualmente...menata!

Utente di HTML.it
    Ciao ragazzi, mi sa che ho risolto e volevo renderlo pubblico.
    Ho formattato e ripristinato il SO con i relativi driver. Ho installato i software essenziali. Poi ho notato che quando ho installato REAL VNC SERVER mi ridava lo stesso problema. Allora lo disinstallato e al suo posto o messo TIGHT VNC SERVER e adesso fila liscio senza problemi!

Ciao e grazie per chi mi ha risposto!

Permessi di invio