Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: jQuery - TAB

jQuery - TAB

Stavo imparando guardando questo esempio sui tab che carica il proprio contenuto via ajax.

Tutto chiaro, nel senso che passando un link href direttamente nel tab lui crea un div al volo e ci inserisce il contenuto della risorsa esterna....... ma non è mica vero però! lol

Nel senso che funziona quando il file da caricare è html ma se voglio caricare un semplice file test.php con questo dentro...
    codice:
    <?php 
    print "cicciopasticcio";
    ?>
    .... non carica nulla.

Come mai?

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Non mi pare che il tabs crei un link al volo... permetto la visualizzazione deibari tab col lora contenuto gia presente. Nell href del tab c'e' l'id corrispondete del div da visualizzare. Visualizza quello cliccato e nasconde il resto.

mm nono per la "versione" ajax del "tab" ...
    A list of links pointing to existing resources (from where the content gets loaded) and no additional containers at all (unobtrusive!). The containers' markup is going to be created on the fly
    ... molto figo, solo che se gli passo un file php con un print"pippo" all'interno, non mi restituisce pippo.. mentre per un normale file html funziona bene.

...ho sbagliato io... cercavo di far interpretare un file php fuori dal webserver
    Apro un altro topic per una nuova discussione simile.

Permessi di invio