Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Facebook limit exceed

Facebook limit exceed

Ciao a tutti non so se sia la sezione corretta ma vorrei sapere se qualcuno sa darmi una risposta.
    Mi è stato mandato un messaggio da facebook dicendomi che ho superato il limite dei messaggi in chat e continuando potrebbe essere eliminato il mio account.Vorrei sapere se c'è un modo per eliminare la cronologia o qualcosa di simile per eliminare il problema.Uso Firefox
    Grz a chi risponderà

ciao,
    piacere Davide! Mi sono iscritti a questo forum perchè anche me oggi è arrivato lo stesso messaggio sui limite massimo di messaggi che si possono mandare su facebook! A me appare una finestrella rossa ogni volta che apro una qualsiasi email dicendomi che il mio comportamento può infastidire qualcuno e se ricado nell'errore il mio account può essere cancellato.
    Io ho tolto subito tutti i messaggi ricevuti ed inviati!....per farlo devi mettere in alto SELEZIONI TUTTI e poi ELIMINA...tutti i messaggi di quella pagina saranno eliminati!
    Ho letto nell'assistenza di facebook che se non mando più messaggi per un pò l'avviso dovrebbe sparire....spero,perchè se mi cancellano l'account io rimango spiazzato (di nuovo amici da trovare,gruppi e applicazione da rimettere).
    Comunque ho letto sempre nell'assistenza un indirizzo email al quale puoi scrivere per far riabilitare il tuo account...oppure puoi contattarlo per avere informazioni!
    Come hai detto tu,anch'io spero che questa sia la sezione giusta e mi auguro che tutto si risolva per il verso giusto!
    Aspetto tue notizie e ti terrò aggiornato,
    ciao!
    Davide

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Mi auguro che dopo quasi un anno pacchione non sia ancora alle prese con questo problema...
    Per cortesia evitiamo di riesumare discussioni ormai sepolte
    Grazie

ho risposto perchè oggi mi è successo lo stesso problema e non so che fare...comunque sono nuovo e non avevo visto la data della conversazione
    Grazie comunque

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da Davide Gandin
    ho risposto perchè oggi mi è successo lo stesso problema e non so che fare...comunque sono nuovo e non avevo visto la data della conversazione
    Grazie comunque
    Ho visto che hai (correttamente) aperto un'altra discussione quindi questa la chiudo

Permessi di invio