Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat

Valutazione HP Pavilion dv7 1024el

Ciao,

mi sapete indicare quanto potrebbe valere il seguente notebook?

L'ho comprato un anno fa circa (agosto 2008) ed è in condizioni perfette: nessun graffio, nessun pixel bruciato e batteria perfetta (lo uso collegato alla rete e con la batteria scollegata).

Ora vorrei venderlo per provare qualcosa di nuovo.

In breve: è un portatile con monitor da 17'', 4GB di RAM, processore Intel Core2 Duo P8600 a 2,40 GHz, 4 prese USB, presa firewire, porta di estensione, presa ethernet, telecomando, lettore di schede e ottimo sistema audio.

Di seguito altri dettagli:

codice:
    Sistema   
    --------------------------------------------------------------------------------

Produttore Hewlett-Packard 
      Modello HP Pavilion dv7 Notebook PC 
      Quantità totale di memoria di sistema 4,00 GB di RAM 
      Tipo sistema Sistema operativo a 32 bit 
      Numero di core processore 2 
      con supporto per l'elaborazione a 64 bit Sì 

Archiviazione   
    --------------------------------------------------------------------------------

Capacità totale dei dischi rigidi 233 GB 
      Partizione disco (C: ) 42 GB disponibili (224 GB totale) 
      Partizione disco (D: ) 1 GB disponibili (9 GB totale) 
      Unità supporto (E: ) CD/DVD 

Grafica   

Tipo di scheda video NVIDIA GeForce 9600M GT 
      Memoria totale disponibile per la grafica 1790 MB 
            Memoria dedicata disponibile per la grafica 512 MB 
            Memoria di sistema dedicata 0 MB 
            Memoria di sistema condivisa 1278 MB 
      Visualizza versione driver scheda video 7.15.11.7553 
      Risoluzione monitor principale 1440x900 
      Versione DirectX DirectX 10 

Rete   

Scheda di rete Realtek RTL8168C/8111C Family PCI-E Gigabit Ethernet NIC (NDIS 6.0) 
      Scheda di rete Dispositivo Bluetooth (Personal Area Network) 
      Scheda di rete Intel(R) WiFi Link 5100 AGN 
      Scheda di rete Scheda Microsoft Tun Miniport
    Grazie!
    A.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente bannato

Re: Valutazione HP Pavilion dv7 1024el

Originariamente inviato da alkat
    Ciao,

mi sapete indicare quanto potrebbe valere il seguente notebook?

L'ho comprato un anno fa circa (agosto 2008) ed è in condizioni perfette: nessun graffio, nessun pixel bruciato e batteria perfetta (lo uso collegato alla rete e con la batteria scollegata).

Ora vorrei venderlo per provare qualcosa di nuovo.

In breve: è un portatile con monitor da 17'', 4GB di RAM, processore Intel Core2 Duo P8600 a 2,40 GHz, 4 prese USB, presa firewire, porta di estensione, presa ethernet, telecomando, lettore di schede e ottimo sistema audio.

Di seguito altri dettagli:

codice:
    Sistema   

Produttore Hewlett-Packard 
      Modello HP Pavilion dv7 Notebook PC 
      Quantità totale di memoria di sistema 4,00 GB di RAM 
      Tipo sistema Sistema operativo a 32 bit 
      Numero di core processore 2 
      con supporto per l'elaborazione a 64 bit Sì 

Archiviazione   

Capacità totale dei dischi rigidi 233 GB 
      Partizione disco (C: ) 42 GB disponibili (224 GB totale) 
      Partizione disco (D: ) 1 GB disponibili (9 GB totale) 
      Unità supporto (E: ) CD/DVD 

Grafica   

Tipo di scheda video NVIDIA GeForce 9600M GT 
      Memoria totale disponibile per la grafica 1790 MB 
            Memoria dedicata disponibile per la grafica 512 MB 
            Memoria di sistema dedicata 0 MB 
            Memoria di sistema condivisa 1278 MB 
      Visualizza versione driver scheda video 7.15.11.7553 
      Risoluzione monitor principale 1440x900 
      Versione DirectX DirectX 10 

Rete   

Scheda di rete Realtek RTL8168C/8111C Family PCI-E Gigabit Ethernet NIC (NDIS 6.0) 
      Scheda di rete Dispositivo Bluetooth (Personal Area Network) 
      Scheda di rete Intel(R) WiFi Link 5100 AGN 
      Scheda di rete Scheda Microsoft Tun Miniport
    Grazie!
    A.
    600-700

Re: Re: Valutazione HP Pavilion dv7 1024el

Originariamente inviato da scimmietta1
    600-700

figo... più di quanto sia costato a me (grazie a sconti vari - il prezzo di listino all'epoca era 990)
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente bannato

Re: Re: Re: Valutazione HP Pavilion dv7 1024el

figo... più di quanto sia costato a me (grazie a sconti vari - il prezzo di listino all'epoca era 990)
    quello è il prezzo max.. a quel prezzo ne trovi nuovi 15' partirei da 600 e sarei disposto a scendere sui 500.. ma se è in buone condizioni e la batteria è performante io proverei

Re: Re: Re: Re: Valutazione HP Pavilion dv7 1024el

quello è il prezzo max.. a quel prezzo ne trovi nuovi 15' partirei da 600 e sarei disposto a scendere sui 500.. ma se è in buone condizioni e la batteria è performante io proverei
    E infatti io ci provo...

L'anno scorso ho venduto un Acer 17'' a 350 euro... io lo avevo pagato (sempre con sconti vari) 400 euro un anno prima.

Ora ci provo anche con questo, tanto fretta non ne ho.

Se te ne intendi anche di PC desktop, passa nella sezione apposita del forum perchè sto per pubblicare un'altra richiesta di valutazione!

Grazie mille di nuovo!

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Valutazione HP Pavilion dv7 1024el

E infatti io ci provo...

L'anno scorso ho venduto un Acer 17'' a 350 euro... io lo avevo pagato (sempre con sconti vari) 400 euro un anno prima.

Ora ci provo anche con questo, tanto fretta non ne ho.

Se te ne intendi anche di PC desktop, passa nella sezione apposita del forum perchè sto per pubblicare un'altra richiesta di valutazione!

Grazie mille di nuovo!
    desk ne mastico poco.. per lavoro ho quasi sempre solo usato note.. sò uno che si sposta molto
    ma grazie di che? piacere esserti utile

Re: Re: Re: Re: Valutazione HP Pavilion dv7 1024el

Notebook venduto a 625 euro!

E ora sto puntando un Dell Inspiron 1545, quello da 679 che vedi qui:

http://www1.euro.dell.com/it/it/abit...=itdhs1&~ck=mn

Secondo voi ne vale la pena? Sono un po' indeciso tra l'Inspiron e questo Studio 15 a 649:

La differenza è che lo Studio ha una buona scheda video mentre l'Inspiron ha un processore che pare migliore... Io il PC lo uso per lavorare e al limite per guardarci dei film quindi l'Inspiron mi sembra la scelta migliore ma non so quanto pena faccia quella scheda video (256MB ATI Mobility Radeon HD4330)...

Che ne dite, quale prendo? Valgono la spesa o posso trovare di meglio altrove?

Grazie.

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Valutazione HP Pavilion dv7 1024el

Notebook venduto a 625 euro!

E ora sto puntando un Dell Inspiron 1545, quello da 679 che vedi qui:

Secondo voi ne vale la pena? Sono un po' indeciso tra l'Inspiron e questo Studio 15 a 649:

La differenza è che lo Studio ha una buona scheda video mentre l'Inspiron ha un processore che pare migliore... Io il PC lo uso per lavorare e al limite per guardarci dei film quindi l'Inspiron mi sembra la scelta migliore ma non so quanto pena faccia quella scheda video (256MB ATI Mobility Radeon HD4330)...

Che ne dite, quale prendo? Valgono la spesa o posso trovare di meglio altrove?

Grazie.
    ottimo..
    purtroppo non vedo le singole configurazioni.. è un db con query per ogni configurazione.. devi postarle singolarmente.. cmq se non giochi della scheda video super performante non te ne fai molto.. del processore qualcosa di più.. però il processore puoi upgradarlo.. la scheda video no

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Valutazione HP Pavilion dv7 1024el

ottimo..
    purtroppo non vedo le singole configurazioni.. è un db con query per ogni configurazione.. devi postarle singolarmente.. cmq se non giochi della scheda video super performante non te ne fai molto.. del processore qualcosa di più.. però il processore puoi upgradarlo.. la scheda video no

disastro! ordinare sul sito dell mi diventa impossibile: l'indirizzo registrato in banca per la carta di credito deve essere lo stesso di quello di spedizione e già qui andiamo male perché cambio casa troppo frequentemente per tenere aggiornati questi dati! e poi ci mettono dagli 8 ai 10 giorni lavorativi per evadere l'ordine... io fra dieci giorni lavorativi sono oltreoceano!

mi tocca cercare altro. peccato perché questo mi piaceva tanto... sigh sigh...

Vabbe', alla fine, rinunciando a 140GB di HD e al bluetooth, ho ripiegato su questo:

https://compraonline.mediaworld.it/w...tegory_rn=1504

Stesso processore, stessa RAM (pare) e cmq un buon prodotto. Però per quell'Inspiron mi rode un po'... Vabbe', al limite sarà per la prossima primavera!

Permessi di invio