come devo fare a settare i permessi delle cartelle? ho win xp.
non trovo nulla da nessuna parte![]()
![]()
come devo fare a settare i permessi delle cartelle? ho win xp.
non trovo nulla da nessuna parte![]()
![]()
Ciao
Apri esplora risorse... r-click sulla cartella di cui vuoi settare le permission, troverai il tab "condivisione e protezione"...
clicca sulla frase minacciosa che comincia con "se pur comprendendo i rischi..." e ci sarà la possibilità di fare quello che desideri con una procedura guidata o con la share tradizionale.
Regards.
dopo questa procedura mi permette di cliccare su: condividi la cartella in rete, dopo che clicco mi cambia l'icona della cartella; cosa è successo?
se c'è una manina sotto l'icona hai condiviso la cartella.
xp home non consente di settare permission basate sull'utente, puoi solo settare sola lettura o no... la versione professional si.
si mi compare una mano. ma se non posso settare i permessi con queste operazioni, che cosa ho modificato?
se devo caricare dei file su internet (sitoo web) come posso fare per settare i permessi?
? forse mi sono perso qualcosa... stai parlando di un server web, ftp o di una condivisione su una lan?
server web....
Uh... IIS? Oppure qualcos'altro?
XP Pro non mi sembra una piattaforma particolarmente performante o sicura per farci girare sopra un servizio web.
Di solito si usano vere macchine server appositamente predisposte.
Come da regolamento le discussioni con titoli troppo generici vengono chiuse
Se vuoi aprine una nuova con un titolo adeguato ed una descrizione completa di cosa vuoi fare (in questa ci sono voluti 8 post per capire che stavi parlando di IIS e non di condivisione di cartelle...)