Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Firefox 3.5.2 - baco ?

Firefox 3.5.2 - baco ?

Ciao a tutti

Ho aggiornato ieri Firefox alla versione 3.5.2 e mi pare ci sia un baco piuttosto evidente sulle pagine web contenenti applet java.

Se ce n'e' una nella pagina, sul mio pc Firefox 'esplode' e muore istantaneamente...

Non riesco a capire se e' un problema locale o generalizzato, grazie a chi avesse altre notizie.

Per chi vuole fare qualche prova ecco un link con molti esempi :

http://java.html.it/script/

(attenzione !!! se avete piu' pagine aperte potreste perderle, se il baco e' effettivo ....)

Devo smentirti: ho aperto alcune pagine con applet java dal link che hai fornito e si aprono... L'unica osservazione è che alcuni link, tipo a Curiosità, non sono attivi.

Le pagine nel link che ho indicato pero' mandano in crash Firefox solo quando si clicca su :

'vedi la demo'

Ribadisco:
    ho aperto alcune pagine con applet java dal link che hai fornito e si aprono...
    Non ho detto di essermi fermato alla pagina che hai segnalato, sono andato a cercare le applet e ho verificato che funzionano.

grazie per le prove.. Pero' chissa' cosa posso fare per risolvere il problema sul mio Firefox ? Non riesco a trovare nulla a proposito, grazie a chi mi da' qualche indicazione

Utente di HTML.it
    Anche qui tutto ok. Le applet funzionano, nessun crash di Firefox. Anche io uso la 3.5.2

Ho fatto qualche ricerca su google (tipo 'firefox applet crash') e ho scoperto che e' un problema di Firefox che si e' gia' ripresentato molte volte, adesso spero di riuscire a risolverlo senza perdere troppo tempo... (io ho diverse versioni di java installate..)

Prova con Revo Uninstaller a disinstallare tutte le runtime java e fare la pulizia moderata del registro.
    Quindi reinstalla l'ultima versione delle runtime java.

Se fosse un "baco" di versione per Firefox, sarebbe un problema di tutti gli utenti.

Problema risolto, grazie a chi e' intervenuto !

E' stato sufficiente installare la versione 1.6 di Jre, e quindi sostituire il plugin alla versione 1.4 che avevo prima con quest'ultimo (per quanto riguarda eventuali pulizie di jre sulla macchina ci devo andare molto cauto perche' ho troppi software critici .. Mi sfugge comunque il perche' di quel comportamento di FF con la versione 1.4 di Jre)

Permessi di invio