Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Aiuto php tabella

Aiuto php tabella

Salve a tutti.
    Ho una domanda da farvi.
    Guardate questa tabella:

come è possibile ottenere questa cosa tramite phpmyadmin una volta create le voci del database?

potete darmi un consiglio?

P.s quello che vedete nella immagine è una specie di script infatti se vado a vedere nella cartella che lo contiene ci sono moltissime file php, ma non riesco a trovarlo quello script, è possibile che una persona che ha imparato il php su delle guide possa aver tirato fuori una cosa del genere?
    Lui stesso mi ha detto che ha creato tutto, pure i pulsantini, ma io mi sono sentito preso in giro.
    Lui ha utilizzato uno script, ho dato un occhiata anche al codice ed è troppo pulito.
    Non scendo in dettagli, ma attendo il vostro aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di r1cky`
    come è possibile ottenere questa cosa tramite phpmyadmin una volta create le voci del database?
    potete darmi un consiglio?
    Se è una tabella sola vai semplicemente sul pulsante mostra in modo che ti vengano visualizzati i dati, mentre se questi dati sono frutto di join tra più tabelle ti devi scrivere la query sql o crearti una vista, anche se con quest'ultima ci sono un po' di problemi riguardo l'aggiornamento dei dati.

Comunque, per un utente inesperto è sempre meglio utilizzare uno script ad hoc, quello che hai postato non mi sembra niente di complesso, tieni conto che ci sono anche dei software che ti generano i cosiddetti sistemi CRUD a partire dallo schema del db (google: CRUD php e vedi che ti esce).

quello che vedete nella immagine è una specie di script infatti se vado a vedere nella cartella che lo contiene ci sono moltissime file php, ma non riesco a trovarlo quello script, è possibile che una persona che ha imparato il php su delle guide possa aver tirato fuori una cosa del genere?
    Beh qualcuno lo avrà anche fatto questo script e da qualche avrà pure studiato eh...
    A vedere dallo screenshot non è niente di eccezionale, può averlo fatto tranquillamente una persona con delle conoscenze basilari e con un po' di impegno.

Permessi di invio