Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Bios Hp

Utente di HTML.it

Bios Hp

Salve volevo sapere se c'era un modo per poter modificare il Bios, cioè in quello del mio Hp pavillion dv6000 ho soltanto queste opzioni: Mai Security System Configuration Diagnostic e Exit, quindi mi manca ad esempio Advance, inoltre nel Main non posso accedere all'HD per settare i cilindri, gli heads, ecc...è possibile modificare il bios in modo che mi appaiano quelle opzioni?! Grazie mille e scusate se ho sbagliato sezione..ma io ho un SO Win xp, e non sapevo se fosse una cosa da Hardware.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: Bios Hp

Originariamente inviato da ped451
    Salve volevo sapere se c'era un modo per poter modificare il Bios, cioè in quello del mio Hp pavillion dv6000 ho soltanto queste opzioni: Mai Security System Configuration Diagnostic e Exit, quindi mi manca ad esempio Advance, inoltre nel Main non posso accedere all'HD per settare i cilindri, gli heads, ecc...è possibile modificare il bios in modo che mi appaiano quelle opzioni?! Grazie mille e scusate se ho sbagliato sezione..ma io ho un SO Win xp, e non sapevo se fosse una cosa da Hardware.
    Avresti sbagliato sezione forum, comunque la risposta è no.
    Il bios al limite lo puoi aggiornare a patto che hp ne abbia rilasciato aggiornamenti specifici e ben precisi per il tuo modello di computer.

Utente di HTML.it
    Perdonami per l'errore di sezione....ok allora vedrò se Hp ha rilasciato qualcosa..grazie mille per l'aiuto!!

Permessi di invio