Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Inserire Foto su Sito senza drreamweaver e Ftp

Salve a tutti, non sono molto esperto di forum, ma spero possiate aiutarmi.
    io vorrei permettere al mio sito internet di inseerire su una pagina web delle foto, caricandole dal mio pc(o dal pc da cui sono collegato) e poi salvano la pagina, le foto si inseriscono sul mio sito senza usare software come dreamweaver e FTp......
    a grandi linee su facebook quando si ha una pagina personale, potete inserire foto.....ecco entrate in un'area personale (se fosse necessario ) dopo di che caricate con sfoglia le foto, alla fine salvate e le foto si inseriscono in un acerta posizione nella pagina web...... a me interessa questo processo, mi interessa avere questa funzione, chiaramente non uguale a facebook, non mi interessa....
    spero sia chairo cmq fatemi sapere vi rispondero se avete dubbi
    grazie

ciao non ho chiari alcuni aspetti, le foto le devi inserire solo te webmaster o tutti, altrimenti avrai bisogna di un area protetta.... cmq cio' di cui hai bisogno e' di un form per invio dei file, e qui bisogna poi vedere se intendi creare delle CATEGORIE per la tua raccolta di immagini esempio paesaggi, natura, ritratti ecc... le informazioni raccolte potranno poi essere memorizzate su database mysql o semplicemente su un file di testo o magari neanche serve, tutto dipende poi da QUALE CRITERIO vorrai utilizzare nella homepage per la visualizzazione delle immagini.... prima bisogna aver chiare le idee oppure se le hai gia' chiare farcele capire con esattezza ciao

Si certo, pero non ho mai chiesto di fare categorie, così la complichi e poi non è chiaro, semplicemente inserire delle foto su un sito, devo ammettere che mi sembra molto semplice come concetto, non posso sapere codici o variabili, altrimente non chiederei a persone piu competenti di me.... ripeto in altre parole, il mio problema è questo, inserire delle foto o immagini in un sito, ste foto prelevarle dal pc dove sono collegato (chiavetta HD esterno, CD, DVD), in poche parole tassto sfoglia trovo la foto e poi probbabilmente schiaccio un tasto salva e poi le inserische sulla pagina (che ne so chaimiamola astratto) in unposizione semplice in successione, sotto altre foto (seguendo l'ordine piu facile e piu adatto e meno complicato) il mio dominio è con aruba, un esempio chiaro è facebook..... dove nel tuo profilo fai sfoglia opi salvi e ti inserisce le foto....

spero ce sia chiaro oltre a dire quello che volgio fare non so....
    grazie saluti

Originariamente inviato da filippo.toso
    Ti suggerisco di iniziare leggendo il manuale ufficiale:

http://www.php.net/manual/en/feature...ost-method.php

bhe ti ringrazio ma mi sono iscritto per avere dei consigli piu pratici, questo lo so anchio ma non mi sembra la soluzione piu immediata e pratica forse è la piu complicata, per ora ho bisogno dei uggerimenti da esperti che possano indirizzarmi meglio...

thanks

Guarda che la pagina del manuale indicata contiene TUTTE le informazioni che ti servono per fare quello che chiedi, niente di più, niente di meno

Se, invece, vuoi che qualcuno scriva il codice per te, allora hai postato nel forum sbagliato. Per quello c'è "Offro lavoro/collaborazione"

sai essendo poco esperto di forum, ho letto leggi il manuale, a quello sinceramente ci arrivo anche io..... cmq ok ora controllo, non riesco proprio a trovare nulla, forse ci volgiono delle parole chiave giuste.... bene provo a vedere

thanks

Originariamente inviato da serrn
    sai essendo poco esperto di forum, ho letto leggi il manuale, a quello sinceramente ci arrivo anche io..... cmq ok ora controllo, non riesco proprio a trovare nulla, forse ci volgiono delle parole chiave giuste.... bene provo a vedere
    Non devi trovare nulla, ne utilizzare "delle parole chiave giuste".

E' sufficiente cliccare sul link che ti è stato suggerito già due volte...

li ho visitatima non c'è cio che cerco, non hai un indirizzo specifico, piu preciso.....

Permessi di invio