COMBINAZIONE n. dovrebbe essere essere sembre diversa... costituita da elementi sempre diversi invece con il cod generato fin qui mi risultano essere TUTTE UGUALIcodice:cout << "Quanti numeri?: "; cin >> numeri; cout << "\n"<<endl; cout << "Quante combinazioni?: "; cin >> combinazioni; cout << "\nNumero iniziale?: "; cin >> inizio; cout << "\nNumero finale?: "; cin >> fine; finale=fine-(inizio+1); srand(time(0)); while (comb<=combinazioni) { while (estratti<=numeri) { numero = rand() % finale + inizio; if (!usciti[numero]) { usciti[numero]=true; cout << numero; string numero3; numero3 = intToString(numero); combinazioneintera+=numero3; combinazioneintera+=","; estratti++; cout << "Press ENTER to continue..." << endl; cin.get(); } } insiemecombinazioni.push_back(combinazioneintera); comb++; } cout << "\n\n"; cout << "VERIFICA POPOLAMENTO... VECTOR"; for (int i=0;i<insiemecombinazioni.size();i++) { cout << "\n\n"; cout << "COMBINAZIONE n."; cout << i; cout << ": "; cout << insiemecombinazioni[i]; cout << ","; cout << "\n\n"; cout << "Press ENTER to continue..." << endl; cin.get(); }
guardando e riguardando il codice mi sembrerebbe che i cicli while facessero correttamente... il loro lavoro... ma evidentemente.. non è così...
Qualcuno/a mi aiuta a trovare il bag???
GRAZIE infinite
![]()

Rispondi quotando