Salve buon ferragosto...,
_
Ho comprato un libro APOGEO E-commerce con PAYPAL, in realtà è perfetto e sono riuscito a farlo funzionare tante cose su SANDBOX.PAYPAL, però ho un dubbio e non sono riuscito a risolvere in problema e ti scrivo:
_
- Ho creato due utenti di prova su SANDBOX (uno personale e uno business)
- Sono entrato come utente personale e ho attivato TRASFERIMENTO DEI DATI DEL PAGAMENTO e anche AUTO RETURN e il nome della pagina di conferma (conferma.php)
- Ho creato la pagina CONFERMA.PHP e dentro ho messo il codice php copiato e incollato dal sito https://www.paypal.com/us/cgi-bin/we...es-pop-outside e la query di INSERT nel mio DB mysql
_
Ho fatto una prova selezionando un solo prodotto, quando è stato completato va direttamente nella pagina CONFERMA.PHP e lo registra il prodotto nel mio DB, unico problema è che se selezionassi due prodotti, esempio,
- 1 prodotto X-BOX - prezzo 100.00
- 1 prodotto JOYPAD PER X-BOX - prezzo 40.00
clicco paga adesso con paypal, quando è stato completato nel mio DB ha registrato solo 1 prodotto X-BOX e l'altro no..
_
Come faccio o com'è la funzione PHP (proprio nella pagina CONFERMA.PHP) che inserisce/registra altri prodotti nel mio DB?
_
Aspetto notizia e grazie mille