Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Scrolling mozilla firefox lento

Salve a tutti!

Inizio subito;

Sono disperato, un problema mi assilla ormai da tempo, scrolling lento di Mozilla Firefox con alcuni siti che visito spesso, tanto per capirci, siti come BasketCafè, BlogFree, Sportmediaset, con molti contenuti, ho cercato invano di disattivare componenti aggiuntivi e plug-in, reinstallato diverse versioni ma niente.
    Ho capito che il problema è del mio PC quando ho provato a disattivare l'opzione "Carica automaticamente immagini " da Strumenti>Opzioni>Contenuti, disattivando quest'opzione il browser scorre fluidamente con quei siti.

Inoltre ho provato ad installare diversi browser, e non riscontro questa problematica, il problema è che sono troppo affezionato a Mozilla, sia per velocità che per sicurezza.
    Spero davvero sappiate aiutarmi, vi ringrazio in anticipo.

A presto!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nicola75ss
    http://www.technipages.com/firefox-3...scrolling.html
    Già provato un pò di tempo fà, niente.
    Credo sia un problema di hardware..

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da Kookie
    Già provato un pò di tempo fà, niente.
    Credo sia un problema di hardware..
    Non direi proprio. Se il problema fosse hardware lo avresti con qualunque browser non solo con firefox.
    Per avere l' eliminazione veramente totale e completa di firefox dopo averlo disistallato vai nella cartella programmi e sopprimi la cartella firefox con tutti i residui non rimossi dalla procedura di disistallazione. Diversamente puoi disistallare e reinstallare quanto ti pare il contenuto di cache cooky e tmp di firefox sarà sempre li , la procedura unistall non li rimuove ed è proprio per questo che non può rimuovere di conseguenza nemmeno la cartella firefox dai programmi, la successiva reinstallazione come unico risultato ripristina le medesime condizione pre uninistall.

Utente di HTML.it
    Allora, anzitutto vorrei correggermi, ho riprovato quel metodo fix e sembra andare bene con quasi tutti i siti tranne BlogFree, il miglioramento c'è, ma con BasketCafè per quanto riguarda lo scrolling Explorer supera Firefox, mentre ad un'amico funge alla grande, niente lentezza.

Mi consigli di disinstallare completamente tutto o di lasciare ormai così?

Permessi di invio