Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Strano problema durante la visualizzazzione di filmati in streaming

Buongiorno ha tutti, ho un problema.

Ogni tanto mentre guardo un filmato in streaming su megavideo (schermo intero) nel desktop appaiono delle strane righine bianche che non mi permettono di vedere il filmato correttamente...tornando al desktop c'è la parte migliore...tutti i colori incasinati VVoVe:
    a questo punto l'unica cosa che posso fare è riavviare il pc...qualcuno ha qualche consiglio?

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Potrebbe essere un problema del monitor.
    Hai un Pc Desktop o un Pc Notebook?
    Se hai un Pc Desktop prova a collegare la macchina ad un altro monitor e vedi se hai lo stesso problema.
    Fammi sapere

ho un PC desktop, ma purtroppo non posso fare delle prove perchè altrimenti scasinerei tutte le impostazioni che ci sono adesso...comunque mi ricordo che mi dava lo stesso problema anche sul PC vecchio...non so che fare...il brutto è che a volte guardo film in streaming per ore e non succede niente...altre dopo 10 minuti mi da il problema...

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Non ho capito bene: il monitor ti dava problemi anche quando era collegato al Pc vecchio?
    Se sì non c'è dubbio, è un problema del monitor.
    Se invece il problema è della macchina allora andrei, prima di tutto, a verificare la scheda video.
    Fammi sapere

Permessi di invio