Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

script errato oppure no?

salve... testanto il sito che sto costruendo ho notato che uno script che ho sempre usato, sempre sullo stesso sito, all'improvviso non funziona più.

lo script non fa altro che inviare un email sull'indirizzo prestabilito con allegato alcuni dati che vengono forniti dal form da compilare.

il problema è il seguente: nella nuova versione del sito ho notato che il sito mi da problemi su una riga, ma se la stessa pagina la utilizzo nella root principale funziona correttamente.

in pratica la root del sito è questa:

<sito>
    \.
    \it-->scrivici.php
    \V2-->scrivici.php

ora vi posto lo script e vi indico l'errore.

Codice PHP:
    <?php
    $yourname 
    "mionome";
    $youremail "info@email.it";
    $sendpage "http://www.sito.it";
    if(
    $submitform)
    $dcheck explode(",",$require);
    while(list(
    $check) = each($dcheck))
    {
    if(!$
    $dcheck[$check])
    {
    $error .= "messaggio errore";}} if($error) { echo("errore"); exit(); }
    if (
    $fromname) { $yeshow "\nDa, $fromname\n"; } 
    mail($toemail,"$subject","testo email""From: $fromname <$fromemail>");

header("Location: $sendpage");} 
    else {
    echo(
    "<form action=\"scrivici.php\" method=\"post\">
    [b]Nome/Ragione Sociale:[/b]<input name=\"fromname\" type=\"text\" size=\"20\">
    [b]Email:[/b]<input name=\"fromemail\" type=\"text\" size=\"20\">
    [b]Messaggio:[/b]<input type=\"hidden\" name=\"subject\" value=\"Info dal sito - Non rispondere\">
    <input type=\"hidden\" name=\"toemail\" value=\"
    $youremail\">
    <input type=\"hidden\" name=\"toname\" value=\"
    $yourname\">
    <input type=\"hidden\" name=\"require\" value=\"fromname,fromemail,message\">
    <textarea name=\"message\" rows=\"5\" cols=\"40\"></textarea>
    <input name=\"submitform\" type=\"submit\" value=\"Invia\" class=\"bottone\">"
    ); } ?>
    la riga con l'errore è questa : " header("Location: $sendpage"); "

perchè mi da errore soltanto nella root V2 e nella root it no????
    link
    questo sopra è il link dove compare il link

aiutatemi!!!!

Posta anche l'errore che ti esce....

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:\Inetpub\webs\atesonlineeu\V2\menu.php:20) in D:\Inetpub\webs\atesonlineeu\V2\scrivici.php on line 59

è molto probabile che facendo copia\incolla del tuo file ti sei perso uno spazio
    spiego meglio
    quando modifiche l'header con la funzione php non deve essere stampato a video NESSUN output, io ci son diventato matto un'infinità di volte ma quasi sempre è colpa di uno spazio prima di
    <?php

e perchè se cambio la root la stessa pagina funziona???? mentre se la metto nella root della seconda versione non va??? io per questo non ci sto capendo più nulla :S

questo è la pagina completa. se vi serve altro chiedete

codice:
    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
     <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
      <head>
       <title>ATeS Impiantistica Generale * Scrivici</title>
       <?php include ("head.php") ?>
      </head>
        <body onLoad="show_clock()">
       <table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="100%">
        <tr>
         <td align="left" class="benvenuto">Benvenuto! [img]img/oradata.png[/img]<script language="javascript" src="js/oradata.js"></script>.</td>
         <td align="right" class="benvenuto"><table><tr><td class="blocco">[img]img/IT.png[/img]</td></tr></table></td>
        </tr>
       </table>
       <table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="100%">
        <tr>
         <td align="left" valign="top" width="15%"><?php include ("menu.php") ?>
    <span class="sottolineato_azzurro">Segnala il Portale ad un amico</span></td>
         <td align="left" valign="top" width="75%">

<?php
    $yourname = "ATeS Impiantistica Generale";
    $youremail = "info@atesonline.eu";
    $sendpage = "http://www.atesonline.eu/V2/ok.php";
     if($submitform)
    { $dcheck = explode(",",$require);
    while(list($check) = each($dcheck))
     {
      if(!$$dcheck[$check])
      {$error .= "
    Non hai inserito: $dcheck[$check]
    Il campo &eacute; obbligatorio!<hr>";}
     }
     if($error)
     { echo("<form><table border=\"0\" cellspacing=\"3\" cellpadding=\"3\" class=\"tabella\" align=\"center\" width=\"300\">  <tr>   <td align=\"center\" class=\"riga_tabella\">!!! ERRORE !!!</td>  </tr>  <tr>   <td align=\"center\">$error</td>  </tr>  <tr>   <td align=\"center\"><input type=\"button\" value=\"Indietro\" onClick=\"javascript:history.back()\" name=\"button\" class=\"bottone\"></td>  </tr> </table></form></td> <td valign=\"top\" align=\"center\"> 
    </td></tr></table><?php include ('barra-fissa.php') ?></body></html>"); 
    exit();
    }
     if ($fromname)
     { $yeshow = "\nDa, $fromname\n"; }
     mail($toemail,"$subject","  $message  $yeshow  --------------------- ATeS Impiantistica Generale!!! NON RISPONDERE A QUESTA EMAIL !!!", "From: $fromname <$fromemail>");

header("Location: $sendpage");

}
     else
     { echo("<form action=\"scrivici.php\" method=\"post\"> <table border=\"0\" cellspacing=\"3\" cellpadding=\"3\" class=\"tabella\" align=\"center\">  <tr>   <td align=\"center\" class=\"scrivici\" colspan=\"2\">Compila il seguente form per ricevere informazioni dal responsabile dell'ATeS Impiantistica Generale.
    <td>  <tr>   <td align=\"center\">Sarete risposti nel giro di 24 H</td>  </tr>  </tr>  <tr align=\"center\">   <td>Nome/Ragione Sociale:<input name=\"fromname\" type=\"text\" size=\"20\"></td>  </tr>  <tr align=\"center\">   <td>Email:<input name=\"fromemail\" type=\"text\" size=\"20\"></td>  </tr>  <tr align=\"center\">   <td colspan=\"2\">    Messaggio:
        <input type=\"hidden\" name=\"subject\" value=\"Info dal sito - Non rispondere\">    <input type=\"hidden\" name=\"toemail\" value=\"$youremail\">    <input type=\"hidden\" name=\"toname\" value=\"$yourname\">    <input type=\"hidden\" name=\"require\" value=\"fromname,fromemail,message\">    <textarea name=\"message\" rows=\"5\" cols=\"40\"></textarea></td>   </td>  </tr>  <tr>   <td align=\"center\"><input name=\"submitform\" type=\"submit\" value=\"Invia\" class=\"bottone\"></td>  </tr> </table> </form>");
     }
     ?>
         </td>
         <td align="right" valign="top" width="10%"><?php include ("pubblicita.php") ?></td>
        </tr>
       </table>
       <?php include ("barra.php") ?>
      </body>
     </html>

prima ho detto che io son impazzito x un output di uno spazio vuoto che mi bloccava l'header, tu prima di inviarlo scrivi 20 righe di html.

si ho capito ma perchè da una parte funziona e dall'altra no??? aiutoooooo XDXDXD

Permessi di invio