Salve,
Posto quì sotto una riga di codice di una macro che ho creato con iMacros per FireFox.
Vorrei sapere se è codice javascript e, quindi, se sono in un forum idoneo per chiedere aiuto per correggere questo codice, perchè non funziona come dovrebbe.
Tanto che ci sono, spiego già anche cosa combina di sbagliato.codice:TAG POS=1 TYPE=DIV ATTR=ID:hslider_speed
Un dato che mi serve dare sulla pagina web per cui è fatta la macro, lo devo indicare spostando una spece di pulsantino mobile lungo una riga. Si tratta di indicare in tal modo una percentuale a passi di 10, da 10 a 100%. iMacros riconosce il click sul pulsantino, ma non ne vuole sapere di riprodurne lo spostamento. La conseguenza è che la macro funziona con il valore di default (=100%), ma che nella macro non viene riportato, perciò non so esattamente dove e come andare a scrivere a mano un valore diverso.
La riga di codice sopra riportata è quanto iMacros registra della mia azione di clickare e muovere il pulsantino.
Quello che mi serve sapere è:
Come risulterebbe se prendesse correttamente l'informazione di specificazione diversa da quella di default, e cioè, ad esempio, 50, o 30, o 70, invece che 100 (ma potrebbe essere anche 5, o 3, o 7, invece che 10. per questo basterà qualche prova)?
Oppure, se prendesse l'informazione, questa apparirebbe in una seconda riga? Scritta come?
Se ho sbagliato linguaggio e forum, scusatemi e reindirizzatemi a quello giusto.![]()
![]()