Ciao a tutti.
Come da titolo volevo sapere se è possibile schedulare delle operazioni che devono essere eseguite automaticamente quando si spegne il pc (qualcosa che abbia gli stessi effetti di "Esecuzione automatica", ma alla chiusura).
Grazie.
Ciao a tutti.
Come da titolo volevo sapere se è possibile schedulare delle operazioni che devono essere eseguite automaticamente quando si spegne il pc (qualcosa che abbia gli stessi effetti di "Esecuzione automatica", ma alla chiusura).
Grazie.
A tutti i COBOL-isti/CICS-isti/DB2-isti come me: l'adunanza è iniziata; ne resterà soltanto uno.
È meglio bruciare subito, che spegnersi lentamente.
Per fare un fumetto di successo ci voglio le tre "A": Azione - Avventura - Atette
Ratman
Prova a dare uno sguardo qui:
http://forum.html.it/forum/showthrea...ht=spegnimento
Grazie della risposta.
Avevo anche fatto una ricerca ma evidentemente ho sbagliato i termini![]()
Purtroppo quando vado su "gpedit.msc" mi dice che non ho l'autorizzazione necessaria ad eseguire l'applicazione.
Non è che esiste qualcosa di simile che agisce a livello di utente "locale" in modo da bypassare questo problema?
A tutti i COBOL-isti/CICS-isti/DB2-isti come me: l'adunanza è iniziata; ne resterà soltanto uno.
È meglio bruciare subito, che spegnersi lentamente.
Per fare un fumetto di successo ci voglio le tre "A": Azione - Avventura - Atette
Ratman
Senza avere accesso alle group policy non saprei proprio cosa consigliarti. Speriamo intervenga qualcun altro a illuminarci.![]()