Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Info decodere i-can 2000TK per locali pubblici

Ciao a tutti.
    Sono entrato in possesso di un decoder digitale terrestre ADB modello I-Can 2000TK.
    Pensavo fosse un normale decoder digitale e dopo l'istallazione tutto sembrava regolare cosi prendo la tessera mediaset e la provo, ma con mia sorpresa la tessera risulta non leggibile, riprovo con un'altra già attive e funzionante ma ancora la tessera è illeggibile.
    Cosi approfondisco la ricerca su internet ed esce che questo modello (2000TK) è destinato ai locali pubblici (bar-pub) e funziona solo con tessere di abbonamento per i locali......
    Qualcuno mi sa dire se è cosi? posso fare qualcosa per farla funzionare con una normale tessera mediaset premium?
    Grazie a chiunque potrà essermi d'aiuto.

MAXBRAVO

Utente di HTML.it
    Ciao, il ricevitore in questione funziona esclusivamente per club e non c'è modo di vedere le schede mediaset o di altri gestori. Se sei interessato a venderlo il mio numero è 3351352230. Fammi sapere

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Si trovano voci discordanti, c'è chi dice che non c'è nulla da fare, e Mediaset Premium che dice che puoi tranquillamente usarlo, vedi qui. Perché non contatti il servizio clienti?

--Edit
    Sorry, non avevo fatto caso al fatto che era un thread di quasi due anni fa...
    Fabio

Utente di HTML.it
    Mediaset dice che puoi usarlo ogni anno con una scheda nuova...ma una scheda nuova per club!!! Se metti la scheda privata di casa non funzionerà mai perchè hanno un sistema di funzionamento completamente diverso! A te funzionerebbe un i-can 2000 plus. Se decidi di venderlo fammi sapere che ci mettiamo d'accordo.

Permessi di invio