Salve ragazzi sto cercando di connettere tramite dreamweaver una pagina di prova asp.net a un database sqlserver 2005.
I parametri sono esatti tanto è vero che se faccio la stessa procedura da unapagina asp il DB lo vede correttamente.codice:<configuration> <appSettings> <add key="MM_CONNECTION_HANDLER_anclAspNet" value="sqlserver.htm" /> <add key="MM_CONNECTION_STRING_anclAspNet" value="Data Source=NBROB\SQLEXPRESS;Initial Catalog=****;User Id=sa;Password=*******;" /> <add key="MM_CONNECTION_DATABASETYPE_anclAspNet" value="SQLServer" /> <add key="MM_CONNECTION_SCHEMA_anclAspNet" value="" /> <add key="MM_CONNECTION_CATALOG_anclAspNet" value="" /> </appSettings> </configuration>
Invece qui mi da errore HTTP 500 quando faccio un test della connessione. Purtroppo l'errore nn me lo da in anteprima ma al momento di dare l'ok al termine della creazione della connessione perciò non so nello specifico cosa è.
Ho fatto un test d connessione anche da visual web developer 2005 e il risultato e stato positivo.
Visto che il progetto sarà sviluppato con Dramwevaer vorrei che la stringa di connessione funzionasse.
Potete cortesemente aiutarmi?
Grazie in aticipo.
![]()

Rispondi quotando