Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Menu ad immagini

Menu ad immagini

salve ragazzi scusate l'ennesima richiesta ma al solito x chiedere aiuto non ho trovato proprio quello che cercavo vi spiego volevo fare un menu orizzontale con delle immagini e al passaggio del mouse con una specie di effetto rollover creare degli effetti grafici x creare un bel menu personalizzato..qualcuno sa consigliarmi come fare?

Utente di HTML.it L'avatar di Buzzz
    potresti fare un menu in cui quando passi sopra all'immagine questa si ingrandisce gradualmente.. piu o meno come il menu dock di mac

ho visto questo tipo di menu..pero non ero tanto convinta xche lo dovrei posizionare in alto dopo l'header e nn so se da un buon effetto...x questo preferirei piu delle immagini e aggiungere solo qualche effetto però non saprei come posizionarl visto che è un menu e non un semplice bottone

non ho capito che menu intendi..
    un menu con immagini una di fianco o sotto l'altra.. o un menu che fa comparire altre immagini.. ?

intendevo QUESTO tipo di menu che a parer mio sono quelli piu fighi...mi piace sopratutto il primo menu anche se lo sfondo lo preferirei tutto nero XD

se ho capito bene allora è semplice..
    fai due immagini con lo stesso testo un una ad esempio metti il testo rosso e nell'altra il testo verde..
    poi fai si che al passar del mouse si cambi immagine..

fino a qui avevo capito...il problema è come faccio a posizionare ogni tasto uno accanto all'altro a mò di menu? devo posizionare ogni immagine una accanto all'altra via css con margini e padding oppure c'è un modo piu veloce? Oo

:master:
    posizioni tutte le immagini una affianco all'altra.. volendo puoi inserire degli spazi tra una e l'altra..
    il padding lo usi per spaziare una immagine all'altra, inserisci una o più volte tra una immagine e l'altra e ti fa un piccolo spazio.. questo intendevi?

Permessi di invio