Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di teck90

Nokia N82: 5 £ di ricarica, giorno successivo.. finita! Senza fare niente!!

Recentemente, ho fatto una ricarica di 5£ perchè avendo attivato Infinity sms e mms, devo sempre avere soldi dentro il cell, perchè ogni giorno pago il primo sms o mms, facendo 5£, il giorno dopo inviando qualche sms con attivata Infinity sms e mms e senza fare alcuna telefonata, mi arriva un sms del 404 dicendo che ho esaurito i soldi!!! ??? Ma come può essere ??? Ho pensato subito a un virus/dialer che mangia soldi, voi che mi consigliate di fare? Antivirus? Quale il migliore in termini di prestazioni ed efficacia?

Controlla nel registro chiamate se hai connessione dati eseguite.

E' possibile che prima di fare la ricarica eri in debito con il tuo gestore che quindi ti ha scalato il credito una volta ricaricato il cellulare rimanendoti quindi con pochissimo credito. Comunque come ti ha già detto domenix controlla anche le connessioni. Escluderei l'ipotesi di un virus ma ti consiglio di installare Kaspersky Mobile Security come antivirus.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se l'N82 ha i gps integrato, verifica anche se hai attivato la ricerca della posizione assistita (via internet).

Utente di HTML.it L'avatar di teck90
    Tutte le vostre risposte sono tutte ipotesi possbili che mi possono essere capitate.. può anche essere che io avendo aderito all'opzione Infinity Sms ed mms.. abbia fatto quelche cavolata, nel senso che ho finito i soldi (il minimo è avere qualche centesimo dentro altrimenti vien disattivato l'abbonamento), allora mi si ès stata disattivata, io non mi sono accorto e ho continuato a inviare sms senza credito 0.o ... e allora alla prossima ricarica mi si è stata addebitata e.. booh.... devo controllare XD.

Permessi di invio