Spero sia la sessione giusta!
Ho un problema grandissimo. il mio webmaster non si fa più trovare e ho bisogno di individuare gli errori contenuti nella mia home page. So che ci sono degli errori ma da profana non riesco ad individuarli.

Gli errori che devo risolvere per il posizionamento sui motori di ricerca segnalati sono i seguenti:

COMUNICAZIONE REPARTO SEO

A seguito delle verifiche eseguite sull'home page, sono stati rilevati ancora i seguenti problemi:

1. Il foglio di stile NL-style.css è collegato 2 volte. E' sufficiente che il foglio di stile sia collegato solo una volta per pagina.

2. Sono presenti 8 aperture del body, la struttura corretta di una pagina html dovrebbe contenere un solo body. Inoltre manca una chiusura del tag </body>.

3. Manca ">" in 3 casi di apertura del body: <body leftmargin=0 topmargin=0 marginheight="0" marginwidth="0" bgcolor="#FFFFFF" >

4. Controllare le differenze di visualizzazione della pagina con diversi browser, queste potrebbero essere causate da errori presenti nel codice come apici e mancate chiusure dei tag.

Chi mi può aiutare?
il link è www.bimbinvacanza,it
grazie 1000 in anticipo.....