Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: alice gate lento

Utente di HTML.it

alice gate lento

salve ho da poco sostituto il mio modem con modem alice 2 gate, per il wi-fi il primo ne era sprovisto, la velocita max raggiunta nel test è di 500kb/s, il modem precedente era di 800 kB/s ho fatto la prova rimettendo il precedente velocità 800kB/s dove sta il problema ????????? VVoVe: VVoVe:

Guest

Re: alice gate lento

Originariamente inviato da xxmgaxx
    salve ho da poco sostituto il mio modem con modem alice 2 gate, per il wi-fi il primo ne era sprovisto, la velocita max raggiunta nel test è di 500kb/s, il modem precedente era di 800 kB/s ho fatto la prova rimettendo il precedente velocità 800kB/s dove sta il problema ????????? VVoVe: VVoVe:
    Che linea hai con alice ? flat da 7mega o linee antidigitaldivide ?

Se guardi nel pannello di controllo del modem che portante ti da ?

In tal caso prova a configurare bene il parametro MTU secondo questa guida ..

Utente di HTML.it
    ho alice 7 mega e i valori che mi escono con alice gate Velocità trasmissione 480 Kbps Velocità ricezione 5440 Kbps col vecchio modem mi escono velocità ricezione 7616kbps e velocità trasmissione 480kbps esegendo lo speedtest vengono confermati i valori

Guest
    Originariamente inviato da xxmgaxx
    ho alice 7 mega e i valori che mi escono con alice gate Velocità trasmissione 480 Kbps Velocità ricezione 5440 Kbps col vecchio modem mi escono velocità ricezione 7616kbps e velocità trasmissione 480kbps esegendo lo speedtest vengono confermati i valori
    Se con il vecchio modem ti da la portante 7616*480 mentre con quello nuovo 5440*480 fatti cambiare modem perche molto probabilmente non gestisce bene la portante come il primo che la vede piena !

In che senso facendo lo speedtest i dati vengono confermati ? puoi mettere uno screen del risultato del test ?

Permessi di invio