chi me li spiega??
grazie.![]()
chi me li spiega??
grazie.![]()
Beh, così su due piedi...
Sono due proprietà della programmazione orientata agli oggetti. Ne sai qualcosa?
PHP LEARN - Guide, tutorial e articoli sempre aggiornati
NUOVO: standardLib; il potente framework PHP é ora disponibile
Scarica oggi la tua copia di MtxEventManager
E' pieno di guide, tutorial, libri e articoli sull'argomento. Basta cercare 'un minimo' su Google.
Fatti un'idea di che cosa chiedi, e poi casomai chiedi cosa non capisci.
Altrimenti ci tocca scrivere paginate e paginate di spiegazioni teoriche, quando online è già pieno di risorse con scritte le stesse cose ....
Sennò è veramente troppa la pappa scodellata. Neanche la briga di prendere il primo risultato su Google (il secondo in realtà, su Wikipedia, argomento 'Informatica'), scrivendo una delle due parole....![]()
chi ha voglia di rispondere risponda....
.... chi non ne ha voglia lasci stare.... e non sprechi il suo prezioso tempo
a insegnare che esiste una cosa che si chiama google....![]()
QUALSIASI domana ha una risposta scritta da qualche parte.... allora chiudiamo tutti i forum...
x mtx_maurizio,
ho difficoltà nel capirne il funzionamento...
programmo abbastanza bene in php... e scrivo anche le classi...
ma questi 2 concetti proprio non mi entrano in testa....
ho visto il link in coda al tuo messaggio:
parli di ereditarietà usando "extends"... ho sempre creduto che questo comando riguarda l' "estensione delle classi"
sbaglio? l' ereditarietà è proprio questo?
Senti, io ho voglia di rispondere e mi piace aiutare chi ha bisogno di aiuto, come vorrei che aiutassero me quando ne ho bisogno.Originariamente inviato da nazios
chi ha voglia di rispondere risponda....
.... chi non ne ha voglia lasci stare.... e non sprechi il suo prezioso tempo
a insegnare che esiste una cosa che si chiama google....![]()
NON mi piace aiutare chi pretende la pappa scodellata o non si mette neanche a spiegare un minimo di cosa ha bisogno.
Se tu non hai voglia di descrivermi il tuo problema, perché io dovrei aver voglia di scrivere paginate di spiegazioni, quando magari ti ridirei al 90% cose che hai già letto? Solo perché non ti prendi la briga di spiegare cosa non capisci e cosa già sai?
Spiegami quel 10% che non capisci e magari ti vengo incontro.
E visto che il mio tempo E' prezioso, e che cerco anche di spiegarti come usarlo al meglio, perfavore evita di fare il simpatico.
Non so se ti torna ma Ti ho risposto PER TUA UTILITA', non certo per la mia.![]()
Ora, visto che hai letto teoria e tutto il resto, ci spieghi cortesemente COSA non capisci?