Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Oregon scientific ATC 3K non c'è il driver

ciao a tutti,
    ho letto sul libretto delle istruzioni che installando il driver in dotazione nel cd che si trova nella confezione posso convertire questa microcamera in una web cam.
    Ho inserito questo cd nel computer ma anzichè esserci dei driver mi sono ritrovato con una sfilza di file dll, cat, sys, inf che non servono a niente. Allora ho fatto una ricerca su internet ma non esistono driver web cam per questa videocamera.
    Non'è che ho preso una fregatura?

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Anche i file .inf sono tipicamente dei driver
    Questa microcamera è già installata nel PC ? come è collegata ? prova a dare qualche dettaglio in più...

Utente di HTML.it
    Si il PC la riconosce come videocamera, è collegata tramite USB, e legge la flash memory che c'è dentro, ma nel manuale c'era scritto che la si poteva utilizzare anche come videocamera installando il driver apposito, pensavo che nel cd ci fosse un EXE, e invece...

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Tipicamente sono degli eseguibili (.exe) ma non solo

Prova allora a fare così
    Risorse del computer - tasto destro - proprietà - gestione periferiche - selezioni la tua microcamera dalla lista dell' hardware e delle periferiche - tasto destro - aggiorna driver - (no, non ora) - avanti - installa da un elenco o percorso specifico - avanti - e lo mandi a cercare nel tuo CD

Utente di HTML.it
    fatto ma mi dice "IMPOSSIBILE CONTINUARE L'AGGIORNAMENTO GUIDATO hARDWARE"

Utente di HTML.it
    Nel libretto di installazione c'è scritto, "per gli utenti Windows XP installare AMC" che è sto amc?

Permessi di invio