Salve ragazzi..
Volevo sapere se voi sapete se è possibile inserire all'interno delle inserzioni degli articoli di virtuemart una sorte di "navigatore" nelle immagini come quello presente in questo sito:
esempio
Salve ragazzi..
Volevo sapere se voi sapete se è possibile inserire all'interno delle inserzioni degli articoli di virtuemart una sorte di "navigatore" nelle immagini come quello presente in questo sito:
esempio
Ciao,
oltre a non capire quello che vuoi fare, neanche guardando il link, ti ricordo che i link sono da evitare quando possono essere sostituiti da una descrizione più o meno dettagliata, uno screenshot, o un copia ed incolla di eventuali errori.
Lasciando perdere l'ultima eventualità, in questo caso, ammesso che non ti andava di dare una descrizione dettagliata, ti sarebbe bastato fare uno screenshot della parte interessata e postarlo qui sfruttando o il forum stesso allegando l'immagine o uno dei tanti servizi di free image hosting che ci sono per il web.
Per questa volta mi limito a censurare il link, ma gentilmente maggiore attenzione.
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
ok scusami cercherò di spiegarmi meglio.
Praticamente vorrei fare in modo che si creasse una sorte di effetto a lente di ingrandimento, cioè in modo tale che spostandomi sull'immagine in questione con l mouse mi apparga un'ingrandimento dell'area in questione.
non so se mi sn spiegata, quindi allego un'mmagine di un esempio:
esempio
ah, ecco, capito
beh, non credo che esistano componenti o patch già pronte che facciano questo, anche perché è tutta questione di javascript e css
in generale a te serve la stessa immagine, o due immagini separate, è uguale, e poi via javascript, riportare "la posizione" nell'altro box in base alle dimensioni ... il tutto va inserito nel template di virtuemart
in realtà, non è troppo complesso se si hanno le competenze giuste ed un minimo di conoscenza![]()
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand