Buongiorno a tutti,
Sto creando la mia prima desktop application, solitamente lavoro sempre su applicazioni web, vorrei avere un piccolo aiutino. Vi spiego la mia situazione:
Ho un DB in mysql con 6 tabelle gia riempite con una parte dei dati che mi occorrono, vorrei creare un piccolo crud con interfaccia swing, poi in un secondo momento implementare la creazione di pdf e la possibilità di stampare i dati con un intstazione fissa.
Torniamo al programma:
Sto usando netbeans 6.7.1 come IDE per la compilazione del programma:
ho creato un nuovo progetto come Desktop application, ho inserito il connettore jdbc e mi sono ricreato delle entity class dalle tabelle del DB per la connessione.
Poi mi sono creato un layer di persistenza dove sono presenti i crud per le varie tabelle del db.
Normalmente in una web app mi vado a richiamare il tutto all'interno delle servlet(detto in maniera molto semplificata) qua come devo fare?
Mi richiamo le varie classi all'interno di una classe?
Fin'ora ho fatto qualche errore?
Ditemi se ho detto qualche boiata.
Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete.
Un saluto