Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Script affiliazioni per e commerce asp.net

Buon giorno a tutti sono due giorni che sto impazzendo per integrare il mio e commerce con il programma di affiliazioni affiliate pro. Il mio e commerce è un framecommerce basato sul linguaggio asp.net. I rivenditori dell' ecommerce mi hanno detto di integrare il codice java script nelle apposite configurazioni solo che non so quale codice inserito. In allegato vi trasmetto la pagina del codice di affiliate pro.

Paste this HTML code to your Thank You page where user is redirected after successfull payment. Billing system will also pass several parameters to the Thank You page. You will need to put that parameters into this linking code. Explanation of that values are given at the bottom of this page. This method is the EASIEST method of integration, all yu need is just pasting this code to Thank You page - thats will track sales when customer visit it.

Values to be passed:

txn_id (optional). Unique Transaction ID

amount (required). Indicates total amount of purchase

cur (optional). Currency Alphabetic Code (see ISO 4217)
    http://en.wikipedia.org/wiki/ISO_4217
    http://www.oanda.com/site/help/iso_code.shtml

country_code (optional). Country Alphabetic Code (see ISO 3166)
    http://en.wikipedia.org/wiki/ISO_316..._code_elements

aff_id (optional). For all clicks our system also sends aff_id value, this value should be passed back when tracking affiliates.

group_id (optional). This value is used to pass back product group identity to calculate commision according to product group settigns.

add_info (optional). Additional information about transaction. It could be passed if you want, for example, display additional sale information to the transaction details such as code of purchased goods, or membership ID. This information will be visibile to both administrator and affiliate.

customer_id (optional). Pass this parameter if you want to pay affiliate only for the first sale made by customer. Make sure you pass correct customer id - it can be alpha-numeric format.

Mi da un codice obbligatorio da cambiare e onestamente non so a cosa si riferisce

Grazie a tutti per l aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di Franz78
    scusa qual'è il problema?
    basta sostituire alle xxx i valori giusti ed il gioco è fatto.....

grazie della risposta

Grazie della risposta però il problema è questo, l unico campo obbligatorio è la quantità, ma come faccio a prevederla ??

la fai scegliere all'utente no?
    chi compra in genere inserisce anche la qta dell'oggetto che acquista .... (questo in genere)

bo

onestamente le ho provate tutte, ascolta tu riusciresti a installarmelo, ti faccio un bel contratto di affiliazione se me lo sistemi

guarda io non conosco il sistema di affiliazione che dici, ma a senso mi sembra cosi:

il codice che hai postato non lo utilizzi quando acquisti 1 oggetto?
    quindi non t diventa un semplice tasto ?

no è uno script html ma siccome l eccomerce è in asp non credo sia compatibile... ho provato varie posizioni mi traccia i clic ma non le vendite

posta il link della pagina dove l'hai messo,
    magari fa comodo ad altri

è uno script nascosto... serve qualcuno che l ha gia usato su un ecommerce in asp

scusa se insisto ma quello che vedo è un immagine.....

Codice PHP:

[B][img][/B] [url]http://www.pulizia.eu/Affiliazioni/callbacks/callback_sample.php?txn_id=XXX&aff_id=XXX&group_id=XXX&amount=XXX&cur=XXX&country_code=XXX&add_info=XXX[/url][/img] 
    presumo che sia un pulsante di pagamento visto che gli devi passare, quantita , prezzo ecc.... come quelli utilizzati da paypal per capirci....

Quindi in ASP.net, lato server popoli i parametri e quando la pagina viene visualizzata hai i parametri popolati correttamente.

Codice PHP:

[img]http://www.pulizia.eu/Affiliazioni/callbacks/callback_sample.php?txn_id=<%=Variabile1 %>&aff_id==<%=Variabile2 %>&group_id==<%=Variabile3 %>&amount=XXX&cur=XXX&country_code=XXX&add_info=XXX[/img] 
    dove variabile1, 2 e 3 sono variabili pubbliche che identificano i parametri.

Permessi di invio