Ciao a tutti..è da un paio di giorni che formatto un pc, installo Windows Xp Sp2, al momento dell'installazione delle periferiche, sempre durante l'installazione programmata di windows, si presenta una bella schermata blu che mi blocca il tutto, e non mi permette di continure..
Si è verificato un problema e Windows è stato arrestato per impedire danni al computer.
Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavviare il computer. Se la schermata riappare, procedere come segue:
Verificare che sia disponibile sufficiente spazio su isco, se il messaggio di arresto specifica un driver, disattivare il driver o richiedere al produttore gli aggiornamenti del driver. Provare a cambiare schede video.
Contattare il fornitore dell'hardware per richiedere eventuali aggiornamenti del BIOS. Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali chache o shadowing. Per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti, riavviare il computer, premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare la modalità provvisoria.
Informazioni tecniche:
*** STOP:0x0000007e (0xc0000005, 0x00300033, 0xf6d35c7c, 0xf6d35978)
inizio creazione immagine della memoria fisica su disco
Scaricamento della memoria fisica completato.
vi aggiungo l'HD che è un Seagate Barracuda ST3160215A