Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema Caricamento Sito

Ciao a tutti sono nuovo ma vi seguo da anni ormai, visto che non ho mai avuto il bisogno di scrivere ma trovavo gia tutto tranne il problema che ho da quando ho aperto il mio sito su altervista... vi espongo la questione...

problema 1) ho il sito su altervista e un forum su forumcommunity... se carico delle immagini sul sito e poi faccio il collegamento sul forum le immagini non venono viste dagli utenti a meno che loro non abbiamo visto lì'immagine dal lin k originale... mi spiego meglio se l'immagine è http://miaimmagine.png e aprono il link la vedono subito ma se la posto col codice utilizzato da forumcommunity [IM G]http://miaimmagine.png[/IM G] al posto dell'immagine vedono un puntino bianco....

problema 2) quando modifico la pagina e apro il link non si aggiorna in automatico se non schiacciassi il tasto aggiorna rimarrebbe con la vecchia versione...

la domanda è... mi serve un codice html che ignoro da mettere nelle pagine per farlo aggiornare in automatico o è un problema di altervista visto che è di livello 3 cioe base?

grazi emille a tutti

Risposta

Scusa, ma tu voi fareun collegamento al tuo forum dal tuosito utilizando un immagine come un tasto??? se si allora ti faccio un'altra domanda, la pagina web è in HTML??? se si allora devi semplicemente incorporare nella tua pagina il seguente codice:
    [img]indirizio immagine[/img]
    Al posto di indirizio forum inserisci l'indirizio del tuo forum, e al posto di indirizio immagine inserisci l'indirizio della immagine chevuoi chesia visuallizata. Non so se ti son stato chiaro o utile. Comuncue questo è tutto cio che ti posso dire. A, aproposito, le pagine web gli puoi creare anche con word.
    HackerProgrammatori

il codice lo conosco era ovvia la cosa... il problema delle immagine l'oh risolto... era una faccenda legata ad altervista che impedeva la condivisione a meno che non venivano messe in una cartella apposita... quello del caricamento sito rimane

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Vadik ...
    questo è l'ultimo avviso, è chiaro il concetto?

la prossima c'è il BAN, hai già aperto una corsia preferenziale!

ma tornando al mio prolema?

Re: Problema Caricamento Sito

Originariamente inviato da __SUPERMAN__
    problema 1) ho il sito su altervista e ....
    Credo sia un limite imposto dal provider
    problema 2) quando modifico la pagina e a
    dipente dal tuo browser, se vuoi che ad ogni visita venga ricaricata la pagina devi eliminare la memorizzazione dei dati (cache)

Permessi di invio