Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

mi aiutate a far apparire il mio sito nei risultati delle ricerche di google & co?

ciao a tutti

Vi spiego, per aumentare il mio lavoro da dj, devo far in modo che sia rintracciabile dai motori di ricerca, e voglio apparire, facendo un esempio nella ricerca della seguente frase " dj per matrimoni / compleanni / feste di laurea "

attualmente il mio sito ..... www.fabiodex.com e incompleto e non aggiornato da 2 anni!

e non mi è molto d'aiuto!

io uso mac,
    per creare il sito uso iWeb
    e per pubblicarlo uso cyberduck, un cliente ftp normale!

il fatt è che mi sono accorto che i testi del mio sito, non sono " EDITABILI O EVIDENZIABILI, " ( fate una prova qui >>> THE ART ) e quindi il motore di ricerca non potrà mai trovare quelle stringhe di testo!

al massimo credo quindi confermatemelo :biggrin3: voi saggi, il motore di ricerca, può trovare solo il titolo delle mia pagine!

mi sapete aiutare???

sono già iscritto al forum di html.it , ma comunque stò riscontrando delle difficoltà!

non sò neanche che codice di scrittura usa iweb!

help!
    WE COME 1

prima di cercare qualcuno che ti sappia aiutare
    vai a cercare qualcuno che ti voglia aiutare

dopo di che leggi http://xhtml.html.it/guide/leggi/51/guida-html/ per cominciare
    e sul tuo sito creati una cartella per gli esempi
    tipo
    www.tuosito.boh/prova/

facendo così imparerai rapidamente

grazie ma per quanto rigurada la guida, l'ho già letta quasi tutta!

il fatto è che non ho capito cosa cerca il motore!

i tag, il semplice testo? cosa?

e come fare ad up parlo enlle ricerche?

il mio programma di creazione del sito non mi fà accedere alla pagina html!

io trascino le foto nel programma come in una pagina word e lui fa tutto!
    WE COME 1

Mi sa che questo post potrebbe essere chiuso, in quanto ci sono diversi abusi del tag font e altro.
    Detto questo, il posizionamento dipende da diversi fattori, piu o meno importanti tra di loro.
    - Titoli personalizzati e attinenti alle pagina.
    - Keywords personalizzate e attinenti alla pagina.
    - Contenuti diversi per ogni pagina.
    - Contenuti non duplicati da altri siti.
    - Non usare troppo tabelle annidate tra di loro.
    - Non strutturare il sito con troppe immagini e se le si usa, usare sempre il tag alt.
    - Avere tanti backlinks possibilmente senza nofollow in quanto gli altri al fine del posizionamento non dovrebbero contatre.
    - Inserire il sito in directory.

E ci sono molti altri fattori.

Google, come gli altri spider,"leggono" il tuo sito, quindi se usi solo immagini loro non sanno di cosa parli.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da marco.carrieri
    Mi sa che questo post potrebbe essere chiuso, in quanto ci sono diversi abusi del tag font e altro.
    l'utente è inesperto e ha poca dimestichezza con gli usi del forum.
    ho fiducia che imparerà presto.

non chiudo, e nemmeno sposto, in quanto la domanda è causata
    da inesperienza sulla programmazione HTML di base e non su SEO

Detto questo, il posizionamento dipende da diversi fattori, piu o meno importanti tra di loro.
    appunto, continuamo così: diamo buone dritte affinche, anche lui, possa diventare "provetto programmatore"

buon lavoro

EDIT:

@fabiodex

le prossime volte dai titoli più significativi ai tuoi argomenti, meno "domanda personale"

Beh infatti non l'ho detto con cattiveria solo per evidenziare gli stessi errori che sono anche stati fatti notare a me, infatti si impara insieme e con l'aiuto di tutti.
    Senno non sarebbe un forum.

Originariamente inviato da marco.carrieri

ci sono diversi abusi del tag font e altro.

1 scusate, sono abituato ad altri forum , dove cio non è un problema!

- Titoli personalizzati e attinenti alle pagina.

cioè devono essere originali? nel senso di unici?

- Keywords personalizzate e attinenti alla pagina.

keywords ? esattamente cosa sono ? vuo dire parole chiave?

- Non usare troppo tabelle annidate tra di loro.

che genere di tabelle? io non ne uso! al massimo una sottopagina, di una pagina del sito originale!

- Non strutturare il sito con troppe immagini e se le si usa, usare sempre il tag alt.

le immagini per me sono fondamentali, cos'è il tag alt?

- Avere tanti backlinks possibilmente senza nofollow in quanto gli altri al fine del posizionamento non
    dovrebbero contatre.

backlinks ? nofollow? mi spiace, anche se ho cercato il significato a se stante di queste parole, non riesco a seguirne il contesto!

scusate l'insistenza ma confido tanto in voi, detesto riempirvi di domande, è l'unica cosa che mi affligge!
    come forum avete un'ottima reputazione!
    WE COME 1

Marco carrieri
    ha fatto una bella carrellata di cose che non vanno.
    Rileggi e comincia a cercare cosa vogliono dire queste cose.

In più: la home page è fatta di sole immagini. Neanche testo.
    molto cool i font..., ma molto poco cool per un motore di ricerca, il quale NON LEGGERA' nulla della tua home page.

Se hai esigenze di visibilità ti consiglio di affidarti ad un professionista del settore. Sono soldi e soprattutto tempo ben spesi.
    Di fronte ad un motore di ricerca che pare abbia varcato le mille miliardi di pagine indicizzate non pensare che basti mettere dj e feste come tag o <title> della pagine per essere in prima fila...

se invece vuoi imparare, le parole magiche sono html, css (e javascript).
    Butta via l'editor visuale del tuo mac ed impara la sintassi segundo le guide che trovi su questo sito.
    fatti una cartella di prova e comincia di li , sbattici la testa.
    Trova un sito ben fatto, pulito e lineare: scoprirai che probabilmente ha un buon codice dietro da cui puoi trarre ispirazione. da dentro il browser, visualizza il codice html, stampalo e studialo.

Noi siamo qui.
    ciao
    stefano

@ Fabio

Anch'io uso Mac e la prima cosa che ho fatto è stata eliminare iWeb.
    E carino e si ottengono buoni risultati (grafici) in poco tempo. Come al solito Qualità e TempoBasso non possono mai stare nella stessa frase.

Per salire sui MdR ti basta rifare il sito, anche graficamente uguale, ma con un software più orientato verso l'html. A me piace piace molto Coda ma costa quasi 30Euroni. Gratis mi pare ci sia Aptana (lo uso su win ma mi sembra sia per tutti i SO).
    L'uso di questi software comporterà un po' di sbattito da parte tua, qualche ricerchina su gooogle e nei post già esistenti di questi forum, ma alla fine vedrai i risultati.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio