Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problemi div su IE

problemi div su IE

ho un piccolo sito che un tempo realizzavo con frontpage. www.ingdemurtas.it
    Ora che son passato a linux ho qualche difficoltà. Dopo un duro lavoro di css html e php su linux (con quanta) son riuscito a ottenere il sito che volevo.
    Su firefox tutto funziona come previsto, ma ho avuto la sorpresa che su IE l'impaginazione e il menu sono completamente sbagliati.
    Il mio css è molto semplice, potete dargli un'occhiata?
    http://www.ingdemurtas.it/stile.css

grazie
    giorgio

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    menu e corpo dovrebbero essere racchiusi in un unico div (al quale dev'essere applicato un qualche clearing (cerca nel forum)) la cui larghezza dovrà essere pari almeno alla somma della larghezza dei due div (960px nel tuo caso)

menu e corpo vanno floattati (a sinistra) senza applicare margini sinistri. Oltra a float : left va aggiunto display: inline per evitare un raddoppio di margini dovuto a dun bug di IE
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

ok, ho seguito i tuoi suggerimenti e ho praticamente risolto il problema grosso.
    Ho splittato il css in due:
    www.ingdemurtas.it/struttura.css
    www.ingdemurtas.it/stile.css

Per prova ho fatto un nuovo sito sul pc usando lo sfondo colorato dei vari div per capire la forma....che viene sempre un pò diversa da firefox a IE.
    C'è modo di cambiare foglio di stile a seconda del browser?

ho anche qualche altro problema con il menu, ma per non andare OT apro un altro 3d.

grazie!

Permessi di invio